e quando mai lo spam è intelligente :asd:diabo84 ha detto:Beh... Spam stupido, visto che il 99% di noi non capisce nemmeno cosa vuole...
Contento lui....:nod:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e quando mai lo spam è intelligente :asd:diabo84 ha detto:Beh... Spam stupido, visto che il 99% di noi non capisce nemmeno cosa vuole...
Contento lui....:nod:
gammaG ha detto:e quando mai lo spam è intelligente :asd:
NO,jago ha detto:Ciao GammaG sono nuovo, ho un problema con emule puoi aiutarmi?
si,dovrebbero essere verdi...comunque per essere sicuro vai nella scheda "server" e nel riquadro bianco a destra leggi se c'è scritto ID alto o ID basso.jago ha detto:ciao
uso eMule v0.46C e l'id è il simbolo con le frecce verdi?
iLLiDaN ha detto:si,dovrebbero essere verdi...comunque per essere sicuro vai nella scheda "server" e nel riquadro bianco a destra leggi se c'è scritto ID alto o ID basso.
Sergiotubo ha detto:sALVE A TUTTI,POSSEGGO L'ANTIVIRUS KASPERSKI PERSONAL,OGNI VOLTA CHE SCARICO TRAMITE EMULE MI DICE ,ATTENZIONE IL COMPUTER HA SUBITO UN ATTACCO DA INTERNET ALL'INDIRIZZO 211.138.8.174.CHE COSA SIGNIFICA VORREI CAPIRE SE E NORMALE O NO GRAZIE .