bloccare un utente su emule...

Pubblicità
Emule lentissimo

Ciao a tutti!
Sono nuovo, uso eMule da poco tempo, ieri ho letto il vostro forum su come eliminare i messaggi dai vari zambor ed altri ancora.
Qualcuno di voi dava dei consigli come fare.
Ho seguito questi nuovi consigli ed ho cancellato tutta la lista dei server tra cui i Sonny Boy poi ho aggiornata la lista su ..................... e come nuovo server ho scelto razorback 2.0. Inoltre come da vostri consigli ho messo i filtri per i messaggi di zambor in impostazione, sicurezza.
Ora però il mulo è lentissimo la velocità di download a volte rimane a 0 invece prima avevo una media di sessione di download pari a 50 KB/s.
QUALCUNO PUO' AIUTARMI??????

Ultima modifica da un moderatore:
ciao
uso eMule v0.46C e l'id è il simbolo con le frecce verdi?

Inuyasha ci sei?

Ti prego aiutami!!!

qualcuno mi aiuti!!!

Ciao ci sei ancora?

Ultima modifica da un moderatore:
Jago è netiquette sul forum non postare 4 messaggi uno dopo l'altro a distanza di pochi minuti...:nunu:

Si usa il tasto edit...:nod:

Se vuoi uppare ok.. ma non a distanza di 5 minuti...:nunu:

Abbi fede e qualcuno ti risponderà..;)

Stavolta ho unito.. la prossima "sgommo"....:nod:

jago ha detto:
Ciao GammaG sono nuovo, ho un problema con emule puoi aiutarmi?
NO,

scherzo :biglaugh:
Prova ad usare la ricerca (in alto a destra) e introdurre qualche parola chiave,
apri cmq un nuovo thread,
così avrai la massima visibilità anche da parte di chi è più esperto di me.

Ciao e buona permanenza...

jago ha detto:
ciao
uso eMule v0.46C e l'id è il simbolo con le frecce verdi?
si,dovrebbero essere verdi...comunque per essere sicuro vai nella scheda "server" e nel riquadro bianco a destra leggi se c'è scritto ID alto o ID basso.

iLLiDaN ha detto:
si,dovrebbero essere verdi...comunque per essere sicuro vai nella scheda "server" e nel riquadro bianco a destra leggi se c'è scritto ID alto o ID basso.

puoi ridurre ad icona emule.
SE appare la benda nera sugli occhi "tristi" :lol: del mulo ... hai un id basso.

Sergiotubo ha detto:
sALVE A TUTTI,POSSEGGO L'ANTIVIRUS KASPERSKI PERSONAL,OGNI VOLTA CHE SCARICO TRAMITE EMULE MI DICE ,ATTENZIONE IL COMPUTER HA SUBITO UN ATTACCO DA INTERNET ALL'INDIRIZZO 211.138.8.174.CHE COSA SIGNIFICA VORREI CAPIRE SE E NORMALE O NO GRAZIE .

:ok: Tranquillo, l'attacco a cui il tuo antivirus si riferisce è sicuramente una scansione porte, totalmente innocua visto che è stata rilevata e bloccata. Sappi che tutti gli utenti di eMule, e non solo, sono spesso soggetti a questi attacchi. Per quanto riguarda ZamBor 2 posso dirti che si tratta di una potentissima versione modificata di eMule in grado di rubare le precedenze sui download e di inviare messaggi di spam agli altri utenti. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro