bloccare un utente su emule...

Pubblicità
IO LO CONNETTO IN AUTOMATICO E QUINDI SEMPRE SU SERVER DIVERSI,E DA 4 GIORNI CHE DICONO IN EMULE ATTENZIONE A ZAMBOR 2 E UNA SPIA ,MA IO NON LO TROVO STO SERVER,ATTUALMENTE SONO CONNESSO SU ,
Stato: Connesso
IP:Porta: 82.55.163.133:4662
ID: 2242066258
ID Alto

eD2K Server
Nome: ### DOINGDO ###
Descrizione: www.usethenet.de
IP:Porta: 212.112.238.82:4661
Versione: 17.7
Utenti: 25,424
File: 4,457,445

Kad Rete
Stato: Connesso
IP:Porta: 82.55.163.133:4672
ID: 1379378053
Compagno: Connesso

WebServer
Stato: Disattivato

Sergiotubo ha detto:
Praticamente Non Ce Niente Che Io Possa Fare,chiamo La Telecom ?
ma va! che chiami la Telecom, che poi magari ti tengono sotto controllo di più! :asd: :ghigno2:

Zambor 2 è uno spammone,rompe con continui messaggi. ma quelli si evitano tranquillamente con un piccolo accorgimento.
io comunque farei una connessione manuale a Razorback 2.0 o comunque ai Razorback che sono sicuri..:nod:

Che Azz E Quella Lingua Scusate

Quale E L'accorgimento Che Lo Elimino ,anche Se Lo Vorrei Beccare Di Presenza Sto Cretino

Ultima modifica da un moderatore:
Sergiotubo ha detto:
Quale E L'accorgimento Che Lo Elimino ,anche Se Lo Vorrei Beccare Di Presenza Sto Cretino
allora devi andare su Opzioni-->Sicurezza
a lato,nel box con scritto "filtra messaggi contenenti" ti posizioni in fondo, ci metti un separatore | e ci scrivi ZamBoR 2
poi sotto dove c'è scritto "ignora commenti contenenti" sempre dopo aver scritto il separatore | ci scrivi www.zambor2.com

il risultato sarà questo:

Your client has an infinite queue|Your client is connecting too fast|fastest download speed|ZamBoR 2

e in ignora commenti questo:

http://|https://|www.|www.zambor2.com

in questo modo eviti sia di ricevere i messaggi da Zambor 2 che i messaggi di altri utenti contenenti il sito a zambor per fargli pubblicità;)

Grazie Sei Grande Se Un Giorno Verro A Milano Ti Offriro Un Caffe Ciao Ora Blocco Stu Fitusu Di Zambor Scusami Il Dialetto Siciliano.

ragazzi è da un po di tempo ke mi spunta fra i messaggi, su emule,
un tizio "ZamBoR 2" (IP:80.141.246.***)
nel messaggio spunta o niente, o solo il suo nome....è un pazzo?
è da mesi!! ho aperto solo l'altro ieri emule e dopo 2 mesi ke nn lo aprivo lui continua a fare la stessa cosa!! xkè?!?
come posso fare a bloccarlo??

gli ip ke ho sn dal più recente questi:

80.141.246.***
82.55.174.***

quindi diversi...nn posso bloccare l'ip...e nn so ke informazioni potrei trarne da essi...visto ke si disconnette e connette un sacco di volte...

da oggi si ci mette anke "FXeMule" (IP:80.224.**.*)

ke posso fare??
neanke ho tnt file condivisi...anzi quasi 0!

Marco se cerchi sul mulo trovi molte informazioni per bloccare i messaggi di Zambor 2...:nod:

Mmm... E' lo stesso che accade a me. Probabilmente è un sistema di connessione automatico, che gira gli indirizzi Ip passando quel dannato msg.
Xkè lo farà, secondo voi?

diabo84 ha detto:
Mmm... E' lo stesso che accade a me. Probabilmente è un sistema di connessione automatico, che gira gli indirizzi Ip passando quel dannato msg.
Xkè lo farà, secondo voi?
è semplicemente spam..risolvi usando quel piccolo accorgimento che ho citato sopra ;)

iLLiDaN ha detto:
è semplicemente spam..risolvi usando quel piccolo accorgimento che ho citato sopra ;)

Beh... Spam stupido, visto che il 99% di noi non capisce nemmeno cosa vuole...
Contento lui....:nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro