Black friday Acquisto notebook gaming max 1200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi questo che mi hai postato ha sicuro 120hz però con 1660ti non è spreco di soldi? Non sarebbe meglio avere una 2060

Certo, è quello che sto cercando di farti capire da 10 pagine hahahaha

Il discorso è sempre lo stesso, avrà una scheda grafica che non riesce a sfruttare il monitor che ha, uno spreco di soldi sostanzialmente

Secondo me le opzioni sono due: o lo Xiaomi o questo

Altre opzioni sono uno spreco di soldi, a meno di andare sui 1700-1800 euro o aspettare offerte venerdi

secondo me c stai un pò prendendo in giro... cmq... 0294751570 chiama qua poi tasto 2 e segui al voce, per il resto vedi se trovi qualcosa qui
ciao
No giuro sono completamente neofita nel settore ho sempre usato ps4 e ora causa trasferimento semi permanente fuori città ero intenzionato ad acquistare un PC da gaming tutto qui scusate per le troppe domande ma non vorrei buttare soldi inutilmente

No giuro sono completamente neofita nel settore ho sempre usato ps4 e ora causa trasferimento semi permanente fuori città ero intenzionato ad acquistare un PC da gaming tutto qui scusate per le troppe domande ma non vorrei buttare soldi inutilmente

Il punto è che stai facendo 200 volte sempre le stesse domande, rileggi bene tutto, fai ordine con le idee, e poi fai altre domande se hai dubbi
Magari diverse da quella a cui ti abbiamo già risposto :asd:

allora perdonami, ma ho pensato la stessa cosa che ha scritto manuel

secondo me c stai un pò prendendo in giro... cmq... 0294751570 chiama qua poi tasto 2 e segui al voce, per il resto vedi se trovi qualcosa qui
ciao
Ho dato un'occhiata al tuo link e ho visto che msi si divide in diverse Marche come gs gl ecc. Alla sezione gaming alte prestazioni ho trovato qualcosa di interessante con 2060-2070 ma devo scartare tutto perché i prezzi sono dai 2000 in su e per me sono irraggiungibili. Detto questo rimane almeno fino a venerdì sto benedetto Xiaomi che mi piace e allo stesso tempo non mi piace causa software installato in cinese e altri problemi e poi rimane un msi però con 1660ti e schermo 60hz. In sostanza questi sono i prodotto in sconto al black friday. Quest'ultimo non mi dispiace però vedendo recensioni in giro tutte dicono che lo schermo non è un granché per quanto riguarda luce e bordi e spigoli. Per 1500 euro mi darebbe un pó fastidio questa cosa sinceramente

Software cinese ?
Ci metti windows in italiano

Comunque si il mio consiglio è attendi il black friday e controlla anche eventuale offerte dell'usato amazon sul warehouse, dove ci sono state offerte clamorose venerdi scorso
Gentilmente potrei chiedervi dato che io non so neanche valutare bene da solo di postare qui sotto eventuali clamorose offerte di venerdì?

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso chiamo. In caso di risposta positiva prenderò questo
fai il numero, tasto 2 e poi sezione notebook, a quel punto parli con l'operatore e gli spieghi del notebook visto su amazon, digli che non sei sicuro che il pannello sia a 120hz, aspetta cmq venerdì che magari cala ancora di prezzo anche se non credo

fai il numero, tasto 2 e poi sezione notebook, a quel punto parli con l'operatore e gli spieghi del notebook visto su amazon, digli che non sei sicuro che il pannello sia a 120hz, aspetta cmq venerdì che magari cala ancora di prezzo anche se non credo
Okok. Nel frattempo sai elencarmi un sito dove vengono spiegate le differenze tra gs gl ecc?

pe
Okok. Nel frattempo sai elencarmi un sito dove vengono spiegate le differenze tra gs gl ecc?
perchè di GS cos hai trovato? cmq i GS sono più sottili sono più portabili e leggeri, ma sicuramente più caldi, rimani sui GL
leggiti anche questa rece

Ultima modifica:
pe

perchè di GS cos hai trovato? cmq i GS sono più sottili sono più portabili e leggeri, ma sicuramente più caldi, rimani sui GL
leggiti anche questa rece
Letta ieri e appunto da qui avevo poi scritto che schermo era così così touchpad bordi ecc per questo non mi convinceva perché se a 200-300 in più posso prendere uno che è molto meglio allora lascio stare questo modello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro