Black friday Acquisto notebook gaming max 1200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Letta ieri e appunto da qui avevo poi scritto che schermo era così così touchpad bordi ecc per questo non mi convinceva perché se a 200-300 in più posso prendere uno che è molto meglio allora lascio stare questo modello
touchpad credo lo userai poco, per me è un parametro che non conta molto (nel mio y5070 lenovo è abbastanza scarso ma lo uso tranquillamente), vedi cosa dice sull' hardware, devi guardare più che altro le temperature, la rumorosità delle ventole, i test che hanno fatto con i benchmark e i test sui giochi, non ti fissare con touch pad e cornice del monitor sono parametri che contano meno

touchpad credo lo userai poco, per me è un parametro che non conta molto (nel mio y5070 lenovo è abbastanza scarso ma lo uso tranquillamente), vedi cosa dice sull' hardware, devi guardare più che altro le temperature, la rumorosità delle ventole, i test che hanno fatto con i benchmark e i test sui giochi, non ti fissare con touch pad e cornice del monitor sono parametri che contano meno
Sisi ma anche per me non contano molto solo che preferirei avere quasi tutto al top. Per questo cercavo qualcosa di più performante

Spero ritorni in offerta quello molto buono che mi dicevi alle prime pagine ossia il gl 75 lo stavo ricontrollando ora sarebbe perfetto unico contro schermo 60hz

Spero ritorni in offerta quello molto buono che mi dicevi alle prime pagine ossia il gl 75 lo stavo ricontrollando ora sarebbe perfetto unico contro schermo 60hz
ma ha il monitor da 60hz, come già detto non lo sfrutteresti e la RTX 2060 sarebbe "sprecata", a questo punto meglio un 1660TI con monitor 120hz

ma ha il monitor da 60hz, come già detto non lo sfrutteresti e la RTX 2060 sarebbe "sprecata", a questo punto meglio un 1660TI con monitor 120hz
Lo Xiaomi postato da Manuel avrebbe tutte le caratteristiche richieste ma la mia preoccupazione principale sono i giorni di spedizione il luogo da dove parte e poi tutti i problemi ossia lingua cinese risolvibile con una guida ok. Possibile che un PC con 2060 e schermo 100+hz sia svenduto così a 1300 quando dovrebbe costare 2000?
Resterebbe in teoria la mia prima scelta ma ci sono troppe incognite

Adesso chiamo. In caso di risposta positiva prenderò questo

Si ha schermo 120hz
Ma 1500 euro per una 1660ti ?....contento tu :asd:

P.s. venerdì arriverà un notebook con 2070 e schermo 144hz ad prezzo che puoi permetterti....quindi ricarica la carta e appena lo pubblico nel thread delle offerte prendilo di corsa !!

Lo Xiaomi postato da Manuel avrebbe tutte le caratteristiche richieste ma la mia preoccupazione principale sono i giorni di spedizione il luogo da dove parte e poi tutti i problemi ossia lingua cinese risolvibile con una guida ok. Possibile che un PC con 2060 e schermo 100+hz sia svenduto così a 1300 quando dovrebbe costare 2000?

Non ci sono incognite, il punto è molto semplice: unico "problema" sono i giorni di attesa per un'eventuale riparazione, il resto non c'è nulla da temere

Si ha schermo 120hz

P.s. venerdì arriverà un notebook con 2070 e schermo 144hz ad prezzo che puoi permetterti....quindi ricarica la carta e appena lo pubblico nel thread delle offerte prendilo di corsa !!
Di che computer si tratta se posso chiedere?

Si ha schermo 120hz

dai manuel dicci il modello in anteprima... :D

Eccolo

17", 9750h, 2070, schermo ips 144hz 100% srgb, 16gb ram, 1tb + 256gb di ssd, batteria 70wh....la marca ancora dovete pazientare un po :fumato:
ma nuovo o warehouse?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
hai visto il volantino di dimo euronics? cè un offerta niente male di un notebook MSI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro