Black friday Acquisto notebook gaming max 1200

matteo_c

Utente Èlite
3,253
551
Com'è in confronto allo Xiaomi?
guarda, fare dei veri e propri confronti vien male, devi cercare le recensioni su notebookcheck o siti simili, recensioni di chi lo ha acquistato su amazon e video recensioni su you tube, ma venduto e spedito da amazon hai 15 gg forse anche di più per fare il reso nel caso non ti soddisfasse, lo xiaomi non lo conosco e non mi interessa "arriva da troppo lontano" sicuramente una buona macchina ma personalmente, io, guardo prima di tutto DOVE sto comprando che per me è la cosa più importante, magari spendo qualcosa di più ma ho più garanzie
 

Luca1414

Utente Attivo
153
3
guarda, fare dei veri e propri confronti vien male, devi cercare le recensioni su notebookcheck o siti simili, recensioni di chi lo ha acquistato su amazon e video recensioni su you tube, ma venduto e spedito da amazon hai 15 gg forse anche di più per fare il reso nel caso non ti soddisfasse, lo xiaomi non lo conosco e non mi interessa "arriva da troppo lontano" sicuramente una buona macchina ma personalmente, io, guardo prima di tutto DOVE sto comprando che per me è la cosa più importante, magari spendo qualcosa di più ma ho più garanzie
Su Xiaomi in italiano non esiste nessuna recensione non ne ho trovata una manco per sbaglio esistono solo sul modello vecchio del 2018 che non mi interessa. Se il gs75 è buono quasi quanto lo xiaomi opterò per quello per una questione di comodità ecc ma non saprei fare confronti
 

matteo_c

Utente Èlite
3,253
551
Su Xiaomi in italiano non esiste nessuna recensione non ne ho trovata una manco per sbaglio esistono solo sul modello vecchio del 2018 che non mi interessa. Se il g75 è buono quasi quanto lo xiaomi opterò per quello per una questione di comodità ecc ma non saprei fare confronti
non so dirti se meglio uno o l'altro, se mi chiedi quale comprerei fra i due... beh... ti ho già risposto :hihi:...
ma quale g75intendi? mettimi il link
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Luca1414

Utente Attivo
153
3
ma non è venduto da amazon, se decidessi per l'acquisto informati prima con i rivenditori come funziona nel caso volessi recedere all'acquisto
Post unito automaticamente:

ma poi lho visto bene adesso ha "solo 8gb di ram" lascia perdere
Ci sarebbe msi da 1199 ma da recensioni emerge che schermo non è il massimo oltre a ventole ecc. Devo decidere entro venerdì se tentare con lo xiaomi o se andare su un msi sicuro
 

matteo_c

Utente Èlite
3,253
551
Ci sarebbe msi da 1199 ma da recensioni emerge che schermo non è il massimo oltre a ventole ecc. Devo decidere entro venerdì se tentare con lo xiaomi o se andare su un msi sicuro
non è male ma è un quad core, adesso ti linko i test fatti con quel processore e quella scheda grafica, dai un occhiata qua
 

matteo_c

Utente Èlite
3,253
551
Xiaomi in cima alla lista ma dato che il black friday finisce tra pochi giorni vorrei vedere se esce qualcosa di simile però su amazon o comunque altri siti. Il gl75 tolto amazon avete altri link? Su amazon non è più disponibile
non lo trovo da nessun altra parte quel modello specifico, ma cè questo, dovresti poi aggiungere altri 8 gb di ram
 

Luca1414

Utente Attivo
153
3
Lo Xiaomi !!
Sono 10 volte che te lo dico hahahaha
C'è link d'acquisto su gearbest?
Post unito automaticamente:

non lo trovo da nessun altra parte quel modello specifico, ma cè questo, dovresti poi aggiungere altri 8 gb di ram
Come si aggiungono? Da solo non saprei dove mettere mano
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Xiaomi in cima alla lista ma dato che il black friday finisce tra pochi giorni vorrei vedere se esce qualcosa di simile però su amazon o comunque altri siti. Il gl75 tolto amazon avete altri link? Su amazon non è più disponibile

Guarda, tanto il prezzo dello xiaomi rimarrà quello, si ti conviene aspettare venerdì poi acquistare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili