Black friday Acquisto notebook gaming max 1200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti gli ho consigliato il GL65 per questo motivo, unico neo secondo me è lo schermo da 15 pollici

Però occhio che quello che ho postato io ha lo schermo a 120hz, quello linkato prima da 60hz.
Credo sia comunque un errore della scheda tecnica di Amazon.
infatti gli ho consigliato il GL65 per questo motivo, unico neo secondo me è lo schermo da 15 pollici

nella descrizione del GL65 dice 120 hz ma non ne sono sicuro, io per conferma l'altra volta ho chiamato direttamente MSI e ho preso info precise, farei così al posto dell'utente prima di procedere all'acquisto

nella descrizione del GL65 dice 120 hz ma non ne sono sicuro, io per conferma l'altra volta ho chiamato direttamente MSI e ho preso info precise, farei così al posto dell'utente prima di procedere all'acquisto
Quello linkato qui sotto però è disponibile solo usato se non sbaglio
Ma per carità.
Che senso ha consigliare una GPU del genere con uno schermo a 60hz?
No no per me lo schermo da 120hz in su è requisito
Meglio questo: https://www.amazon.it/dp/B07WX4YCBJ/?tag=tomsforum-21

fondamentale

clicca questo link
https://www.amazon.it/dp/B07YVPVSHK/?tag=tomsforum-21
devi solo chiamare MSI per chiedere conferma sul pannello se è da 120hz
0294751570 chiama qua poi tasto 2 e segui al voce
nella scheda di amazon dice 120hz, ma se chiami loro gli dici dove lo stai acquistando e ti danno conferma se è 60 hz o 120 hz
dove lo vedi che è 60 hz scusami?

Ok è 60hz con 1660 ti.
1)Non capendoci molto ma leggendovi ho visto che come accoppiata dovrebbe andare bene.
2) Tra un annetto anno e mezzo circa sarà in grado di reggere giochi in uscita anche pesanti?
3)esiste un msi con 2060 a un prezzo contenuto diciamo sui 1500?
nella scheda di amazon dice 120hz, ma se chiami loro gli dici dove lo stai acquistando e ti danno conferma se è 60 hz o 120 hz

In basso c'è descrizione prodotto e appena sotto c'è scritto ips 60 hz una cosa del genere penso sia lo schermo

In basso c'è descrizione prodotto e appena sotto c'è scritto ips 60 hz una cosa del genere penso sia lo schermo
Non ne sono sicuro, guarda cosa hanno risposto ad un utente 2 gg fa....

D: Il refresh rate dello schermo è 60 o 120 Hz?

Rispondi alla domanda

R: Il GL65 9SD-213IT ha display con refresh rate a 120Hz!!

[https://images-eu]

MSI Italy Notebook Support

Produttore · 2 giorni fa

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Non ne sono sicuro, guarda cosa hanno risposto ad un utente 2 gg fa....

D: Il refresh rate dello schermo è 60 o 120 Hz?

Rispondi alla domanda

R: Il GL65 9SD-213IT ha display con refresh rate a 120Hz!!

[https://images-eu]

MSI Italy Notebook Support

Produttore · 2 giorni fa

Quindi questo che mi hai postato ha sicuro 120hz però con 1660ti non è spreco di soldi? Non sarebbe meglio avere una 2060

Quindi questo che mi hai postato ha sicuro 120hz però con 1660ti non è spreco di soldi? Non sarebbe meglio avere una 2060
Chiama cmq MSI al numero che ti ho dato per avere conferma sul monitor, certo che sarebbe meglio avere una 2060... ovviamente il monitor sempre 120/144 hz... cmq vai su Youtube e scrivi gtx 1660ti e i7 9750h, vedrai che nella.maggior parte dei giochi sei sempre sopra i 60 hz/60fps

Chiama cmq MSI al numero che ti ho dato per avere conferma sul monitor, certo che sarebbe meglio avere una 2060... ovviamente il monitor sempre 120/144 hz... cmq vai su Youtube e scrivi gtx 1660ti e i7 9750h, vedrai che nella.maggior parte dei giochi sei sempre sopra i 60 hz/60fps

Potresti postarmi il numero per favore?
MSI con 2060 e schermo 144hz hai qualche link?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro