Black friday Acquisto notebook gaming max 1200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro che hai messo euro e non dollari ? :asd:
Hai tolto l'assicurazione della spedizione ?
Assicurazione no perché non mi fido se viene dalla Cina e si perde O danneggia loro non vogliono sentire ragione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sicuro che hai messo euro e non dollari ? :asd:
Hai tolto l'assicurazione della spedizione ?
come si modifica il cambio eur?

Come detto se usi paypal te lo offre lui quel servizio
Se usi postepay si ti conviene farla

In altro vicino alla lingua, altrimenti paghi in dollari direttamente, tanto con cambia nulla
Fatto tutto solo che ho visto recensione su youtube del modello precedente e ci sono alcune cose che non mi convincono fra cui tastiera senza accenti e cinese ventole al max che fanno un certo rumore e poi hardware non so

Fatto tutto solo che ho visto recensione su youtube del modello precedente e ci sono alcune cose che non mi convincono fra cui tastiera senza accenti e cinese ventole al max che fanno un certo rumore e poi hardware non so

La tastiera è internazionale, hardware a livelli top, e rumore tutti pc di questo genere lo fanno :asd:
Ripeto, sotto i 1700-1800 non trovi di meglio

secondo me scalda un sacco lo Xiaomi ma per ora ho trovato poche recensioni! se lo usi anche per lavoro pensa alla garanzia cinese :sisi:
Quello anche mi preoccupa lo userei principalmente per gaming ma anche per uso quotidiano e se si rompe o succede altro la garanzia cinese.... Beh zero assistenza considerando anche il problema lingua

secondo me scalda un sacco lo Xiaomi ma per ora ho trovato poche recensioni! se lo usi anche per lavoro pensa alla garanzia cinese :sisi:

Sclsada non scalda assolutamente:

353230

Quando altri in questa fascia arrivano a più di 90° solitamente

Quello anche mi preoccupa lo userei principalmente per gaming ma anche per uso quotidiano e se si rompe o succede altro la garanzia cinese.... Beh zero assistenza considerando anche il problema lingua

La garanzia c'è, unico compromesso sono i tempi di sostituzione più lunghi

Sono indeciso. Se acquisto il MSI appena lo rimettono su amazon sbaglio? Voglio dire in confronto allo Xiaomi non c'è proprio paragone?

Il limite più grande dell'msi è lo schermo a 60hz....quasi inutile con la 2060, a sto punto risparmi e ti prendi un pc con la 1660ti
Lo Xiaomi invece arriva anche a 144hz

Il limite più grande dell'msi è lo schermo a 60hz....quasi inutile con la 2060, a sto punto risparmi e ti prendi un pc con la 1660ti
C'è ne uno con schermo con hz superiori? Non so io in quanto a schermo e resto non ci capisco molto
Ne esiste uno con schermo con gh superiori che vadano bene con la 2060?

Ultima modifica:
C'è ne uno con schermo con hz superiori? Non so io in quanto a schermo e resto non ci capisco molto

Ne esiste uno con schermo con gh superiori che vadano bene con la 2060?
Il lenovo che t avevo linkato non era male, schermo 144 hz, ma ora è salito di prezzo

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Il lenovo che t avevo linkato non era male, schermo 144 hz, ma ora è salito di prezzo

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Lenovo non saprei proprio come marca quindi devo capire se Xiaomi o msi Come mai uno schermo a 60hz è inutile con una 2060?non capisco quasi nulla di pc

Perchè una 2060 è una scheda capace di andare ad altissimi FPS , tranquillamente oltre i 100 e quindi con uno schermo da 60hz vedresti al massimo 60fps, rendendo pertanto futile avere una GPU così potente.
Lenovo non saprei proprio come marca quindi devo capire se Xiaomi o msi Come mai uno schermo a 60hz è inutile con una 2060?non capisco quasi nulla di pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro