Intendevo MSI da 1400 quello linkato a pag 1 o 2.per 1400 ne andrebbe la pena? Sto veramente in dubbio magari si riuscisse a trovare Xiaomi a un prezzo più bassoma il lenovo che t avevo linkato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo MSI da 1400 quello linkato a pag 1 o 2.per 1400 ne andrebbe la pena? Sto veramente in dubbio magari si riuscisse a trovare Xiaomi a un prezzo più bassoma il lenovo che t avevo linkato?
il gl75?Intendevo MSI da 1400 quello linkato a pag 1 o 2.per 1400 ne andrebbe la pena? Sto veramente in dubbio magari si riuscisse a trovare Xiaomi a un prezzo più basso
Si che mi sa è andatoil gl75?
Non si trova Xiaomi a 1400 da qualche parte?il gl75?
Non lo so, mai preso in considerazioneSi che mi sa è andato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non si trova Xiaomi a 1400 da qualche parte?
Penso prenderò quello da 1400 Xiaomi è troppo costoso non ci arrivo a 1600 quindi a meno che non si trova su qualche sito a 1400...
Sul sito linkato viene 1600Costa 1350 euro....
Hai messo il coupon che ho scritto ?Sul sito linkato viene 1600
Mi sa di no riesci appena puoi a rinviarmelo per piacere?Hai messo il coupon che ho scritto ?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Certo, eccolo:
Xiaomi Mi Laptop Gaming 2 SPOILER: DESCRIZIONE SPOILER: SPECIFICHE 1350 € Banggood -
Con coupon BGXMGX4
Viene sempre 1600 o sto sbagliando qualcosa io?Eccolo :ok:
ma per l'assistenza come funziona? il sistema operativo è in lingua cinese?Eccolo :ok:
Non so comunque PC potente ma non sono convinto e mi scoccia ordinare su questi siti e pagare pure dogana ecc. Di libero a 1400 che ci è rimasto?Eccolo :ok:
Viene sempre 1600 o sto sbagliando qualcosa io?
Non so comunque PC potente ma non sono convinto e mi scoccia ordinare su questi siti e pagare pure dogana ecc. Di libero a 1400 che ci è rimasto?
Ok ora provo comunque ho postepay collegata a paypalSbagli qualcosa :asd:
Fai così:
- aggiungi nel carrello
- entra ne carrello e fai procedi al checkout
- imposta le cose così inserendo il coupon BGXMGX4 e fai "apply"
Visualizza allegato 353177
Il pc verrà scontato fino a 1356 euro
Selezionando la modalità di spedizione nello screen ce l'hai in tempi relativamente brevi e senza dogana al 100%
Inoltre si può togliere l'assicurazione pagando con paypal in quanto già paypal offre tale servizio
Se si paga con postepay invece conviene attivarla
Fatto tutto ma mi sconta di 170 quindi viene 1486 che per me è troppo posso arrivare max a 1400 e sto già facendo un sacrificio. Mi sa che il prezzo è aumentato un póSbagli qualcosa :asd:
Fai così:
- aggiungi nel carrello
- entra ne carrello e fai procedi al checkout
- imposta le cose così inserendo il coupon BGXMGX4 e fai "apply"
Visualizza allegato 353177
Il pc verrà scontato fino a 1356 euro
Selezionando la modalità di spedizione nello screen ce l'hai in tempi relativamente brevi e senza dogana al 100%
Inoltre si può togliere l'assicurazione pagando con paypal in quanto già paypal offre tale servizio
Se si paga con postepay invece conviene attivarla