Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cominceresti a vedere a scatti il gioco che sarebbe ingiocabile.Mai provato sarebbe la mia prima volta con i PC da gaming. Come funziona con i fps? Sotto i 60 che succede?
Il notebook è veramente buono, io te lo consiglio di prenderlo.Posso andare tranquillo e procedere definitivamente con l'acquisto quindi?
C'è questo MSI a 1200 euro scontato del Black Friday: https://www.amazon.it/dp/B07WX4YCBJ/?tag=tomsforum-21
Usato ottimo ma il fatto dei graffi è mancanza cavo alimentazione mi fa storcere troppo il naso
Si ok per me va benissimo ma perché scriverlo se non ci sono?
Il 5% non è da sottovalutare xDPerchè chi fa il reso deve motivarlo in qualche modo, altrimenti paga la spedizione di reso
P.s. c'è sempre quel 5% che ti arriva con qualche rigo, ma su un notebook è davvero difficilissimo
Il 5% non è da sottovalutare xD
calma calma... va bene dare consigli ma non diciamo fesserie, se scendi sotto i 60 fps ma rimani sopra i 30 puoi giocare, certo a 60 è tutto più fluido, poi sul fatto che il notebook abbia il monitor da 15 che non è un 24 pollici con gli fps non c'entra nienteCominceresti a vedere a scatti il gioco che sarebbe ingiocabile.
Con la 1660 ti non avresti problemi, hai presente The Witcher 3 ?
Tutto ULTRA non è mai andato sotto i 60 fps il tizio e il gioco è pesante, tra l'altro lo schermo del tuo notebook non è grande come i 24 pollici normali di un monitor, quindi avresti più fps tra l'altro, vai tranquillo:
calma calma... va bene dare consigli ma non diciamo fesserie, se scendi sotto i 60 fps ma rimani sopra i 30 puoi giocare, certo a 60 è tutto più fluido, poi sul fatto che il notebook abbia il monitor da 15 che non è un 24 pollici con gli fps non c'entra niente
per gli fps (sparatutto in prima persona) si consiglia sempre di avere 60 frame e anche per i giochi di guida, magari per altri giochi open world tipo assassin creed puoi giocare anche con meno frame (sempre dai 30 in su ovviamente), il consiglio che t posso dare è di non scendere sotto la GTX 1660TI, il notebook in questione ha proprio questa scheda perciò non dovresti avere particolari problemi, se il tuo budget è quello, allora va bene, se riesci a salire sui 1400€ l'accoppiata i7 (serie 8000 o 9000) e gtx 1660TI è ancora meglio visto che avrai in questo caso una CPU esacore.Lo consigli anche te come acquisto? Premetto che deve almeno reggere a dettagli decenti giochi recenti(call of duty) e futuri senza lag e senza settare tutto al minimo. Premetto anche che non ho il gioco tra parentesi ma è per farvi capire che tipo di giochi dovrebbe reggere
Questo da 1400 è scontato ora che c'è il black friday?per gli fps (sparatutto in prima persona) si consiglia sempre di avere 60 frame e anche per i giochi di guida, magari per altri giochi open world tipo assassin creed puoi giocare anche con meno frame (sempre dai 30 in su ovviamente), il consiglio che t posso dare è di non scendere sotto la GTX 1660TI, il notebook in questione ha proprio questa scheda perciò non dovresti avere particolari problemi, se il tuo budget è quello, allora va bene, se riesci a salire sui 1400€ l'accoppiata i7 (serie 8000 o 9000) e gtx 1660TI è ancora meglio visto che avrai in questo caso una CPU esacore.