UFFICIALE Black Friday 2023

Pubblicità
Anche quello di Unieuro va bene.
Tutte le memorie possono rompersi in qualunque momento, non farei caso al singolo utente che ha avuto problemi.
Comunque è corretto avere almeno due o tre copie su dischi e posizioni diverse dei dati che non puoi permetterti di perdere.

alla fine meglio wd o toshiba?

nel caso decidessi quello wd con pass quando apro un .mkv col tv ho problemi o riesco a insiere la password senza problemi? ma tu quale usi? hai uno specifico ecosistema?

alla fine meglio wd o toshiba?

nel caso decidessi quello wd con pass quando apro un .mkv col tv ho problemi o riesco a insiere la password senza problemi? ma tu quale usi? hai uno specifico ecosistema?
Ormai per i dischi portatili tendo a preferire gli SSD, un hard disk magnetico se cade o prende una botta è facile che si rompa.
Comunque vanno bene entrambi, per esperienza posso consigliarti WD...

poca roba di elettronica che ci interessa in offerta, non abbiamo fatto la pagina

grazie centomila ormai ho la fottuta convinzione era un bengodi 4 anni fa poi tutto in decadimento.. penso che anche all'estero non sia così diverso.. o sbaglio? per le offerte sull'elettronica quindi quando si possono trovare?? sempre che ce ne siano..

Pubblicità
Pubblicità