Zalapazonga
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 31
Tra i monitor FHD 24" quale consigliate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo AOC, ha anche le casse integrate che possono fare comodo.Tra i monitor FHD 24" quale consigliate
Attualmente questa PNY venduta e spedita da Amazon.Tra le 4070 lisce qual'è la migliore?
E poi tra la zotac va PNY ?
io direi PNYTra le 4070 lisce qual'è la migliore?
E poi tra la zotac va PNY ?
ogni tanto questa scheda video la prezzano 800€ ... !!
Questa non è la stessa?ogni tanto questa scheda video la prezzano 800€ ... !!![]()
ogni tanto questa scheda video la prezzano 800€ ... !!![]()
Prima era in sconto, dipende dalla disponilità i prezzi cambiano, per questo mettiamo i prezzi a fianco per non confondere
anche a seconda del reindirizzante della tua posizione può cambiare la scheda grafica sullo stesso link ( è raro ma succede)
questo dipende dal marketplace nond a amaoznpiù che altro una 4070 liscia perché la prezzano a 800€ ?
tutto qui![]()

per un attimo ho pensato fosse la 4070 ... mi hai traumatizzatoPNY GeForce RTX 4060 Ti XLR8 Gaming VERTO EPIC-X RGB 8GB - a 418€
inserita, (ottima offerta anche se non ha il "cartellino black fryday) è lunga 30,50cm
una gpu dal valore medio di 700€ in sconto al bf a 420€ sarebbe solo una truffaper un attimo ho pensato fosse la 4070 ... mi hai traumatizzato![]()