BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io prenderei una strip rgb o al limite bianca...un colore neutro da una giusta enfatizzazione a tutti i componenti interni.

Comunque quando modderai, ti consiglio di cambiare colore alle striscie/griglie del case da nere a rosse, idem per il logo bitfenix....poi si che sarà un case coi contro XD

@Gress il rosso non dona in quel pc
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

troppo bianco mi rompe le scatole :lol: certo dovrebbe anche cambiare la ventola dietro con una apollish rossa poi :sisi:

troppo bianco mi rompe le scatole :lol: certo dovrebbe anche cambiare la ventola dietro con una apollish rossa poi :sisi:
eh si...le ventole sono un ustione nell'occhio

io metterei un paio di queste da 230mm
LUBF-049_1.jpg

anzi 3, davanti e 2 sopra

e 2 di queste

819205.jpg

da 120mm sotto e 140 dietro

led rossi in strip e via

Ultima modifica:
in pratica @riccardik devi scacciare altri soldi :sisi:

scherzi a parte non so...forse bianco perchè col rosso non so come sia l'effetto sul case bianco...ma non puoi fare come tutti i bravi modder poi? un metro di strip rgb con controller e via?
Vai di led bianchi, io nello switch la striscia rossa la tolsi subito da quanto mi faceva vomitare :lol:

Vai di led bianchi, io nello switch la striscia rossa la tolsi subito da quanto mi faceva vomitare :lol:
:lol:
la ventola non ha i led :sisi:
Io prenderei una strip rgb o al limite bianca...un colore neutro da una giusta enfatizzazione a tutti i componenti interni.

Comunque quando modderai, ti consiglio di cambiare colore alle striscie/griglie del case da nere a rosse, idem per il logo bitfenix....poi si che sarà un case coi contro XD
pensavo anche io alla ledstrip rgb, il problema lo leggi sotto ;)
scherzi a parte non so...forse bianco perchè col rosso non so come sia l'effetto sul case bianco...ma non puoi fare come tutti i bravi modder poi? un metro di strip rgb con controller e via?
il problema è che io non ho una prepagata :asd: sarebbe bello, solo che se ne trovano solo metrature più elevate, dovrò spulciare su ebay :sisi:
le ventole non le cambio, ho in mente il liquido (in futuro) e non vorrei trovarmi poi con ventole inutilizzate e inutilizzabili ;)

ps: ma la scimmia da 100 e qualche euro cosa era poi? si è scoperto? :look: :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro