BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
é un signor impianto, peró personalmente se l'intenzione é quella di fare un loop solo cpu, o al massimo con una vga, io cercherei di spendere meno.
Hai dato un'occhiata al kit ek l360 ?
costa decisamente meno e ti permette di raffreddare la cpu alla grande. E in futuro potrai aggiungere anche la scheda grafica se lo vorrai :)

é un signor impianto, peró personalmente se l'intenzione é quella di fare un loop solo cpu, o al massimo con una vga, io cercherei di spendere meno.
Hai dato un'occhiata al kit ek l360 ?
costa decisamente meno e ti permette di raffreddare la cpu alla grande. E in futuro potrai aggiungere anche la scheda grafica se lo vorrai :)
mi piace il dual200 :lol: comunque si, ho già visto tutti i vari kit, ma la scimmia vuole il 400 :)
ci fosse il fullcover per la 7870xt avrei preso anche quello :asd:

come wb io andrei di supremacy , e anche il koolance 380i non è male... pochi in quel modo di raccordi ad angolo?

ma ci sta nello shinobi ?
secondo me ha poco senso. Meglio i classici tagli (240,360 ecc.) , almeno hai la possibilitá di usare ventole buone

come wb io andrei di supremacy , e anche il koolance 380i non è male... pochi in quel modo di raccordi ad angolo?
mi sono fatto uno schemetto, comunque era solo per farmi un'idea :sisi: e soprattutto il plate amd del supremacy è inguardabile :asd:
ma ci sta nello shinobi ?
secondo me ha poco senso. Meglio i classici tagli (240,360 ecc.) , almeno hai la possibilitá di usare ventole buone
beh sopra ci stanno due 230 :sisi:
perchè dici così? guardando le rece se la gioca benissimo con i 360 con ventole fighe :sisi:

Ultima modifica:
mi sono fatto uno schemetto, comunque era solo per farmi un'idea :sisi: e soprattutto il plate amd del supremacy è inguardabile :asd:

beh sopra ci stanno :sisi:
perchè dici così? guardando le rece se la gioca benissimo con i 360 con ventole fighe :sisi:

Una buona scusa per passare ad intel :lol: scherzi a parte anche il 380i non è male dacci un occhio:utonto:

sei certo che ci stia ?
É largo 20cm , un bel bestione.

Dico cosí perché preferisco in ogni caso delle fan da 120 di qualitá ai ventoloni, per un fatto di rumorositá del motore.
Le ventole grandi tendono ad essere un pó ronzanti

sei certo che ci stia ?
É largo 20cm , un bel bestione.

Dico cosí perché preferisco in ogni caso delle fan da 120 di qualitá ai ventoloni, per un fatto di rumorositá del motore.
Le ventole grandi tendono ad essere un pó ronzanti
tu lo sai vero che lo shinobi è moolto largo? :asd:
da fuori è ventiquattro cm e mezzo
Una buona scusa per passare ad intel :lol: scherzi a parte anche il 380i non è male dacci un occhio:utonto:
ma tanto per ora è solo un'idea mooolto in generale :asd:

- - - Updated - - -

esteticamente mi fa abbastanza schifo quel coso :asd:
del raystorm che ne pensate?

tu lo sai vero che lo shinobi è moolto largo? :asd:
da fuori è ventiquattro cm e mezzo

ma tanto per ora è solo un'idea mooolto in generale :asd:

- - - Updated - - -

esteticamente mi fa abbastanza schifo quel coso :asd:
del raystorm che ne pensate?

il raystorm rimane sempre un buon wb :utonto:

buono anche il raystorm.

Si si so che é largo ma non so quanto comodo sia montarci quel bestione nel top :lol:

buono anche il raystorm.

Si si so che é largo ma non so quanto comodo sia montarci quel bestione nel top :lol:
:lol: però è sempre relativamente sottile, perchè dici sia scomodo?
il raystorm rimane sempre un buon wb :utonto:

bene, perchè il raystorm ha probabilmente il più bel plate amd :asd:
comunque la cosa che mi piaceva dell'alphacool era che la piastra si vedeva poco e rimaneva comunque nello stesso stile

:lol: però è sempre relativamente sottile, perchè dici sia scomodo?

bene, perchè il raystorm ha probabilmente il più bel plate amd :asd:
comunque la cosa che mi piaceva dell'alphacool era che la piastra si vedeva poco e rimaneva comunque nello stesso stile

il raystorm mi è sempre piaciuto , quell'ACOOL non mi piace moltissimo ;) (IMHO :D )

a me piace un sacco invece :asd:
comunque nel raystorm potrei metterci i led rossi, vero?

Sì, quoto...è quello che farò anchio. Comunque il raystorm amd fa leggermente schifo...gusti miei XD

- - - Updated - - -

Finalmente la più carina delle web-recensitrici ha fatto una review dei raccordi che prenderò...dateci un'occhiata ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro