BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abuso ancora una volta del tread di riccardik, tanto questo è diventato un tread di riferimento per tutti gli "shinobisti", per pubblicare qualche immagine del mio con integrato un piccolo impianto a liquido...
il mio lavoro è ancora in corso d'opera poiche devo aggiungere vga, un altro radiatore, un rubinetto per lo svuotamento e rivedere la gestione dei cavi magari sleevandoli tutti dall'alimentatore.
spero vi piaccia :)

image.webp

image.webp

image.webp

image.webp

Abuso ancora una volta del tread di riccardik, tanto questo è diventato un tread di riferimento per tutti gli "shinobisti", per pubblicare qualche immagine del mio con integrato un piccolo impianto a liquido...
il mio lavoro è ancora in corso d'opera poiche devo aggiungere vga, un altro radiatore, un rubinetto per lo svuotamento e rivedere la gestione dei cavi magari sleevandoli tutti dall'alimentatore.

Visualizza allegato 70121

Visualizza allegato 70122

Visualizza allegato 70123

Visualizza allegato 70124

Scusa dinamite ma queste foto non le hai già postate? Sulla nostra pagina Facebook già le abbiamo

Visualizza allegato 70121

Visualizza allegato 70122

Visualizza allegato 70123

Visualizza allegato 70124
ci sono già :lol

grazie :)
per haswell dopo aver scoperchiato la cpu ,mi sto trovando benone e mi sto divertendo abbastanza ;)

Naa bianco è molto bello,fidati :)
lo so, ma come abbinamento cromatico forse il nero stava meglio... va beh, ma me ne frego, col cavolo che cambio case :lol:

Nero e rosso poche storie è più figo...Dynamite ne è la prova...davvero una bella postazione...e la resa delle foto lo rende ancora più bello XD.

Alla fine prenderò la tua stessa vaschetta...è troppo bella XD.

Grazie ragazzi, felice che vi piaccia.
ma come detto ancora è incompleto...
Nero e rosso poche storie è più figo...Dynamite ne è la prova...davvero una bella postazione...e la resa delle foto lo rende ancora più bello XD.

Alla fine prenderò la tua stessa vaschetta...è troppo bella XD.
si swiss, devo dire che quella vaschetta rende abbastanza bene ed esteticamente la trovo molto meglio di quella alphacool, oltre che piu compatta.
mi fa piacere che ti piaccia la mia postazione, ho cercato di non lasciare nulla al caso.
tappetino, tastier e mouse tutto intonato col rosso e nero, cercando comunque di prendere prodotti di buona qualità.
Per dire anche le casse 2.1 le ho prese nere con i contorni rossi.
E anzi nelle foto non si vede la sedia che ho per la scrivania...
ho preso questa

image.webp

Si anch'io dicevo cosi :asd: a me invece piacciono entrambi come colori , però con il lavoro che voglio farci preferisco il bianco :utonto:
no, io me ne frego per davvero :asd:

- - - Updated - - -

ma tipo, voi che pensereste di qualcosa del genere?
Cattura.webp

- - - Updated - - -
@fiLo93 @Luke88 voi che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro