CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
non so dalle vostre parti ma dalle mie si dice anche stretto di sedere :asd:
:lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so dalle vostre parti ma dalle mie si dice anche stretto di sedere :asd:
Abuso ancora una volta del tread di riccardik, tanto questo è diventato un tread di riferimento per tutti gli "shinobisti", per pubblicare qualche immagine del mio con integrato un piccolo impianto a liquido...
il mio lavoro è ancora in corso d'opera poiche devo aggiungere vga, un altro radiatore, un rubinetto per lo svuotamento e rivedere la gestione dei cavi magari sleevandoli tutti dall'alimentatore.
spero vi piaccia :)
Visualizza allegato 70121
Visualizza allegato 70122
Visualizza allegato 70123
Visualizza allegato 70124
ci sono già :lolAbuso ancora una volta del tread di riccardik, tanto questo è diventato un tread di riferimento per tutti gli "shinobisti", per pubblicare qualche immagine del mio con integrato un piccolo impianto a liquido...
il mio lavoro è ancora in corso d'opera poiche devo aggiungere vga, un altro radiatore, un rubinetto per lo svuotamento e rivedere la gestione dei cavi magari sleevandoli tutti dall'alimentatore.
spero vi piaccia :)
Visualizza allegato 70121
Visualizza allegato 70122
Visualizza allegato 70123
Visualizza allegato 70124
ci sono già :lol
mi hai quasi fatto pentire di aver preso il bianco :asd:
grazie :)gran bel lavoro dinamite.
Come ti trovi con haswell e la hero ?
Naa bianco è molto bello,fidati :)mi hai quasi fatto pentire di aver preso il bianco :asd:
lo so, ma come abbinamento cromatico forse il nero stava meglio... va beh, ma me ne frego, col cavolo che cambio case :lol:grazie :)
per haswell dopo aver scoperchiato la cpu ,mi sto trovando benone e mi sto divertendo abbastanza ;)
Naa bianco è molto bello,fidati :)
si swiss, devo dire che quella vaschetta rende abbastanza bene ed esteticamente la trovo molto meglio di quella alphacool, oltre che piu compatta.Nero e rosso poche storie è più figo...Dynamite ne è la prova...davvero una bella postazione...e la resa delle foto lo rende ancora più bello XD.
Alla fine prenderò la tua stessa vaschetta...è troppo bella XD.
Si anch'io dicevo cosi :asd: a me invece piacciono entrambi come colori , però con il lavoro che voglio farci preferisco il bianco :utonto:va beh, ma me ne frego, col cavolo che cambio case :lol:
no, io me ne frego per davvero :asd:Si anch'io dicevo cosi :asd: a me invece piacciono entrambi come colori , però con il lavoro che voglio farci preferisco il bianco :utonto: