Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che hai sbagliato topic :asd:Sì, io infatti sarei andato di Switch 810 che è un pelo migliore...ma ora cambio e mi prendo uno più costoso, ma solo per senso estetico, che preferisco XD.
mmmh allora non ho capito affatto il tuo messaggio :asd:no... rispondevo all'altro utente riguardo i piccoli difetti dello shinobi. XD.
aaaaaah ok ;)Dico che come predisposizione interna e altre cosette, è meglio lo Switch 810 dello Shinobi Xl, tutto qui :)
ciò non toglie che mi piacciano tutti e due, ma che alla fine prenderò altro.
certo, a me non piace, non ho detto che sia peggiore :)Ma se è fatto meglio XD...la roba continua dello XL per gli hard disk, ecc...è veramente una ***** sentza offesa...è colpa di quello che non lo prenderei XD, è scomoda per liquidare...lo switch almeno ha due bay separati in modo che puoi togliere con facilità quello inferiore e piazzare un rad da 240mm.
Occhio allora se sei attento alla plastica, che anche il phantom non scherza...è costruito bene per carità , ma personalmente non fa per me , mi è gia venuto a noia :(Lo sai già, quello che hai preso tu, ma nero XD...mi piace troppo.
Per lo Shinobi peccato, ho notato che la versione nera differisce troppo per colori tra la plastica e il metallo...è una cosa che non mi va molto a genio.
quant'è durato? :lol:Occhio allora se sei attento alla plastica, che anche il phantom non scherza...è costruito bene per carità , ma personalmente non fa per me , mi è gia venuto a noia :(
Ho il 410 e a me la plastica non sembra che faccia schifo, anzi...finora non ha graffi e nulla..Occhio allora se sei attento alla plastica, che anche il phantom non scherza...è costruito bene per carità , ma personalmente non fa per me , mi è gia venuto a noia :(
quasi un mese :lol::lol::lol:quant'è durato? :lol:
non dico che faccia schifo , però quando ce ne troppa ...Ho il 410 e a me la plastica non sembra che faccia schifo, anzi...finora non ha graffi e nulla..
ahahhah :lol: sei incontentabile, peggio di @Luke88 :asd:quasi un mese :lol::lol::lol:
- - - Updated - - -
non dico che faccia schifo , però quando ce ne troppa ...