Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sossoldi :asd:Oh ma quando arriva sto benedetto impianto? Non possiamo mica aspettare la vecchiaia eh... su liquida tutto! :asd:
:asd: vogliamo vedere le cose belle dai! Siamo impazienti di vedere le tue dotisossoldi :asd:
ahhahaha :):asd: vogliamo vedere le cose belle dai! Siamo impazienti di vedere le tue doti
38 e 35, ma fa caldo :sisi:ciao, complimenti per la configurazione e il case, ne ho uno uguale anche io però nero.
Posso chiederti come ti trovi con le temperature degli hard disk?
Perche nel mio, nonostante il ventolone frontale, stanno sempre si 37/40 gradi.
Le sole feritoie laterali per prendere aria mi sà che è troppo poco non trovi?
io comunque tengo le ventole downvoltate da fan controller, se le alzassi sicuramente le temp diminuirebbero ;)Eh si, piu o meno le mie temperature, e il caldo di questi giorni non aiuta di certo.
cosa intendi?bitfenix shitta!! ho in programma una mini review dello shinobi classico dopo la mia esperienza..
il mio è molto solido :sisi:ho letto troppe review che lo osannavano e per carità, magari come airflow non è neanche male, gli spazi sono un minimo studiati.. ma quando vedo le porte usb del pannello superiore assemblate come sono, i fili verso la motherboard che si ha paura di maneggiare da quanto sono fragili ecc allora un po' mi cascano... certi dettagli vanno rivisti
il mio è molto solido :sisi:
io del mio ne sono stato ampiamente soddisfatto, non so come sia il mid, ma comunque non ne ho mai sentito parlare male :sisi:Ma se vuoi qualcosa di più.. diciamo che non è il case da cui aspettarselo