BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guardando dentro la macchina, mi sono accordo che ci sono un paio di foto dei vari accessori modding che non ho postato, domani le carico :)

Oh ma quando arriva sto benedetto impianto? Non possiamo mica aspettare la vecchiaia eh... su liquida tutto! :asd:

ciao, complimenti per la configurazione e il case, ne ho uno uguale anche io però nero.
Posso chiederti come ti trovi con le temperature degli hard disk?
Perche nel mio, nonostante il ventolone frontale, stanno sempre si 37/40 gradi.
Le sole feritoie laterali per prendere aria mi sà che è troppo poco non trovi?

ciao, complimenti per la configurazione e il case, ne ho uno uguale anche io però nero.
Posso chiederti come ti trovi con le temperature degli hard disk?
Perche nel mio, nonostante il ventolone frontale, stanno sempre si 37/40 gradi.
Le sole feritoie laterali per prendere aria mi sà che è troppo poco non trovi?
38 e 35, ma fa caldo :sisi:

Eh si, piu o meno le mie temperature, e il caldo di questi giorni non aiuta di certo.

ho letto troppe review che lo osannavano e per carità, magari come airflow non è neanche male, gli spazi sono un minimo studiati.. ma quando vedo le porte usb del pannello superiore assemblate come sono, i fili verso la motherboard che si ha paura di maneggiare da quanto sono fragili ecc allora un po' mi cascano... certi dettagli vanno rivisti

ho letto troppe review che lo osannavano e per carità, magari come airflow non è neanche male, gli spazi sono un minimo studiati.. ma quando vedo le porte usb del pannello superiore assemblate come sono, i fili verso la motherboard che si ha paura di maneggiare da quanto sono fragili ecc allora un po' mi cascano... certi dettagli vanno rivisti
il mio è molto solido :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro