Dopo aver finito di assemblare il pc da casa, ho deciso di farmene uno piccolino da portare in giro, in vacanza e da lasciare sempre acceso a scaricare.
L'idea iniziale era prendere un mini pc delle balle da attaccare alla tv.. però poi ho visto il Prodigy, ho visto delle schede madri ITX con chipset Z77...... ed è scattato l'amore!
Per ora come hardware ho scelto:
Mainboard: Zotac Z77-ITX Wifi
CPU: Intel i7 3770K
VGA: nVidia Gigabyte GTX 670
RAM: Corsair vengeance 1600 red
Il resto devo ancora decidere cosa prendere, principalmente dipenderà da cosa trovo di usato:
SSD 250/256 GB
Alimentatore 550/650W
Tutto ovviamente racchiuso in un Bitfenix Prodigy bianco che andrò a prendere lunedì. VGA e CPU invece andrò a prenderli giovedì. La RAM e parte del sistema di raffreddamento sono invece in viaggio sui furgoncini SDA! :help:
Per il sistema di raffreddamento abbiamo:
Alphacool xt45 240mm
Phobya Xtreme 200
Laing ddc 500 1plusT con top Alphacool
Ybris black sun Cpu
Vaschetta Ek balancer 150ml
E ancora da comprare:
Waterblock EK-FC680 GTX - Acetal+Nickel + backplate
Raccordi vari
Tubo trasparente
Liquido vario rosso
Ventolame vario
Detto questo, per ora metto una foto dell'unico componente realmente in mio possesso... la scheda madre! :figo:
L'idea iniziale era prendere un mini pc delle balle da attaccare alla tv.. però poi ho visto il Prodigy, ho visto delle schede madri ITX con chipset Z77...... ed è scattato l'amore!
Per ora come hardware ho scelto:
Mainboard: Zotac Z77-ITX Wifi
CPU: Intel i7 3770K
VGA: nVidia Gigabyte GTX 670
RAM: Corsair vengeance 1600 red
Il resto devo ancora decidere cosa prendere, principalmente dipenderà da cosa trovo di usato:
SSD 250/256 GB
Alimentatore 550/650W
Tutto ovviamente racchiuso in un Bitfenix Prodigy bianco che andrò a prendere lunedì. VGA e CPU invece andrò a prenderli giovedì. La RAM e parte del sistema di raffreddamento sono invece in viaggio sui furgoncini SDA! :help:
Per il sistema di raffreddamento abbiamo:
Alphacool xt45 240mm
Phobya Xtreme 200
Laing ddc 500 1plusT con top Alphacool
Ybris black sun Cpu
Vaschetta Ek balancer 150ml
E ancora da comprare:
Waterblock EK-FC680 GTX - Acetal+Nickel + backplate
Raccordi vari
Tubo trasparente
Liquido vario rosso
Ventolame vario
Detto questo, per ora metto una foto dell'unico componente realmente in mio possesso... la scheda madre! :figo:
Ultima modifica: