Bitfenix Prodigy da gaming e raffreddato a liquido

Pubblicità
Scusa la domanda, ma da dove lo svuoti il loop? Questo è sempre il mio più grande dubbio essendo un babbano nel water cooling

Di solito metto un raccordo tappato nella parte bassa dell'impianto... in questo invece caso lo svuoto dallo stesso punto in cui lo riempio..... basta capovolgere il case :D

Oggi mi sono dedicato alla scheda video e poi al test generale dopo il riempimento del loop...

znp4.webp

a3ei.webp

k5lp.webp

Poi... primo problema. La scheda madre ha uno dei due slot per la ram che non funziona. Ho scritto a chi mi ha venduto la scheda e ora attendo risposta. Se per caso dovesse dirmi di arrangiarmi, credo venderò i due banchi da 4GB e ne prenderò uno unico da 8... che nervoso però! :popo:

Quindi tutto in attesa fino a che non deciderò che fare. Lunedì per tirarmi su il morale metterò a liquido la 780 sull'altro pc :D

azz!! che s****!!!

comunque ancora, e sempre più... complimenti!!!:birra:

Già... ma è anche colpa mia che non l'ho testata prima e mi sono fidato del ragazzo che me l'ha venduta.

Comunque mi ha detto che se la riprende e mi rende i soldi. A questo punto mi prendo una Asrock nuova :)

Ovviamente, grazie per i complimenti :blush:

Hai provato a provarla solo con il dissi stock e senza waterblock e co?

Certo.. ma non funziona lo stesso! :(

Solo che ora ho scoperto che esiste la Maximus VI ITX... quasi quasi vendo anche l'I7 3770K e mi prendo un I5 4670K con la schedina ROG.... devo vedere bene :D

- - - Updated - - -

Ok come non detto... oltre al prezzo decisamente più alto, sta maximus itx ha la sistemazione dell'antennaì wifi che non mi convince!

Ordinato Asrock Z77E-ITX e SSD Samsung EVO 250GB!

Ora attendiamo :D

Oggi mi sono dedicato alla scheda video e poi al test generale dopo il riempimento del loop...

Visualizza allegato 79273

Visualizza allegato 79274

Visualizza allegato 79275

Poi... primo problema. La scheda madre ha uno dei due slot per la ram che non funziona. Ho scritto a chi mi ha venduto la scheda e ora attendo risposta. Se per caso dovesse dirmi di arrangiarmi, credo venderò i due banchi da 4GB e ne prenderò uno unico da 8... che nervoso però! :popo:

Quindi tutto in attesa fino a che non deciderò che fare. Lunedì per tirarmi su il morale metterò a liquido la 780 sull'altro pc :D

Faresti qualche foto più dettagliata dell'interno? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro