Bitfenix Prodigy da gaming e raffreddato a liquido

Pubblicità
Bellissimo, anche se credo che avresti potuto scegliere un'opzione migliore per fissare le finestre in plexy :)

bel lavoro complimenti!!:)
unico neo IMHO i pulsanti sul frontale non sono all'altezza del resto :)

Lo scopo era spendere il meno possibile... 15€ per il pulsante di start e altri 10 per quello di reset mi sembravano troppo! :D

Questi sono usciti gratis :P

- - - Updated - - -

Bellissimo, anche se credo che avresti potuto scegliere un'opzione migliore per fissare le finestre in plexy :)

Tipo? Rivetti o viti? Non mi piacciono.... l'unica era il silicone in modo che non si vedesse nulla da fuori! :)

- - - Updated - - -

Ah.... attualmente la CPU sono riuscito a spingerla fino a 4.7GHz con 1.24 di vcore e temperatura max sotto ibt di 78°C dopo 10 cicli :D

Comincio ad odiare questo pc... ho installato Batman Arkham Asylum, ho cominciato a giocarci... poi questa mattina pc morto che non si accende............. un modulo di ram Corsair andato!!! Nuovo pacchettino per l'Olanda, solo che sti barboni me lo fanno spedire a carico mio! :cav:

Nel frattempo ho ordinato un set di G.skill Ripjaws 2x4 GB 1600 MHz... almeno spero di resuscitarlo presto! :D

Come promesso, qualche nuova fotina! Purtroppo torno a casa sempre con il buio e con il cellulare non riesco a fare foto migliori!

Settimana prossima poi ne faccio qualcuna migliore con la macchina fotografica.

Visualizza allegato 83175

Visualizza allegato 83176

Visualizza allegato 83177

Visualizza allegato 83178

:birra:

gran bel piccolo "gaming monster"!

io sono stato indeciso fino alla fine su quale modello prendere.. ma alla fine ho preso il prodigy M..
nulla da dire su questo modello.. ma personalmente non saprei da che lato tenerlo.. sono stupendi entrambi i lati! uno VGA e l'altro mobo e tank!
fosse mio.. lo metterei su un piedistallo rotante! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro