BIOS corrotto?

Pubblicità
Devi smontare la cpu
Fortunatamente ho risolto!!

Causa HD7850 non direttamente compatibile con BIOS uefi. Montando la gt710 ho avuto il post del BIOS e ho potuto impostare la modalità csm. Spento il PC, rimontato la mia VGA e tutto è tornato come prima eccetto i profili del BIOS non più compatibili.

Grazie a tutti per l'aiuto e il conforto.

@BWD87 spero di poter mettere presto mani su un 5600X e una nuova VGA quando saranno disponibili a prezzi per i comuni mortali

Abbiamo la stessa vga, ma a come sei bravo tu la OC molto più della mia a cui ho applicato OC di default
Guarda, la mia 1070ti anche essendo datata, sotto liquido e OC al massimo (più di così crasha) si comporta ancora abbastanza bene... certo però che per gestire il qhd 144hz ci vuole ben altro... quindi aspetto con anzia l'assestamento dei prezzi

io sto in fhd ancora e faccio giochi più datati, 2/3 anni fa che ancora non ho avuto tempo di fare e va bene. l'unico nuovo che mi piace e ho tentato sulla tv UHD è flight simulator 2020. è stato un suicidio. in fhd ultra mantiene i suoi 30 che per quel gioco va bene, ma in UHD è già stato tanto che si è avviato. 10 fps a scatti. impossibile. ormai aspetto a natale per abbinamento schermo 4k e vga e vediamo se le cose si sistemano. penso che se faccio il salto passo direttamente in 4k che ha più senso per il futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro