big water

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
Si concordo; anche io all' inizio volevo prendere il big water ma poi controllando meglio è un sistemino per pc medi senza oc; meglio comprare l' ybris o ancora meglio come faccio io montarselo da se comprando i pezzi giusti!
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
non lo ha ancora...
cmq l'ybris fa i pezzi, non mi risulta che li produca anche già fatti.
 

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
Il sistema a liquido e' l'ultima cosa che monto quando tutto e' montato perchè devo regolarmi con lo spazio; cmq ho gia preso lo swiftech con peltier e devo ordinare gli altri pezzi!
 

Romix

Utente Attivo
414
1
Sono molto deciso a comprare il big water a tutti i costi. Il problema e che non lo vedo disponibile sul sito termaltakeitalia quidni volevo chiedere a chi di competenza quando uscirà in italia????
 

Romix

Utente Attivo
414
1
Grazie paolo, un gran bel sito mi hai suggerito. Be spero di trovarlo anche dal mio negoziante a roma.
 

Romix

Utente Attivo
414
1
Rugero non voglio dire che hai torto. Ma il fatto sta che data la mia incapacità mi serve un kit pronto all'uso. Con tutte le viti ecc ed un bel manuale con figure illustrate.

Sia nel sito lunasio che pctuner non sono riuscito a trovare un kit sono tutti pezzi separati, poi io non vorrei spenderci più di 150 euro. Il kit della TT costa sui 120 ma da quanto ho visto quelli della lunasioni mi vengono a costare molto di più.

Chiedo a te se mi puoi fare un collegamento hai link che tu mi potresti consigliare per l'acquisto di questi kit. Io ci devo raffreddate Processore,Scheda video e se anche possibile chip della scheda madre.

Io non so proprio quali scegliere entrando nel sito della lunasio, e per questo che sono propenso per il kit della TT per questioni di facilità di montaggio e di costo. Anche se so già in partenza che non mi raffredderà il pc come me lo può raffreddate un kit più professionale.
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Se ti dico che non conviene prenderlo è perchè ho idea delle prestazioni da esso fornite...ti dico che con un ottimo dissipatore ad aria otteresti risultati simili.

cmq ho fatto un giretto da pctuner(http://www.ybris-cooling.it) un kit completo di tutto quello che hai chiesto costa sui 190/200€...se poi prendi qualcosa usato si scende a 150€...
Cmq hai ragione,in fondo il kit di pctuner comporterebbe un pò più di difficoltà nell'istallazione.
 

Romix

Utente Attivo
414
1
Quali dubbi avresti tu sul TT BigWater? Hai avuto già qualche esperienza non positiva?
Ti faccio queste domande per poter capire meglio il tuo consiglio. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili