BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Questo gergo linguistico non è permesso. Vedi di moderare i toni. Rock ti stai spingendo troppo oltre. Questa confidenza non te l'ha conferita nessuno. Vedi di non tirare troppo la corda o la freccia scagliata di colpirà.

Mike dimmi di che ti fai!!! LOL è robba buonaaaaa :lol::lol: io mi sono riaggiornato..... ma si cazzeggia vero regà? non siete seri?
 
minchia devo ammettere che non ho seguito molto le discussioni ma vi devo dire che l'ironia da leggere è parecchio difficile da capire... riservatevela per TS che è meglio va. ;)
 
Le ho viste :muro: Sarà che la specializzazione da cecchino è più lenta per sua natura, o so proprio una sega io ? Dai numeri sul time play non sembra tu abbia giocato molto più di me (tu circa 76 ore io 54), ma a guardare il livello,hai fatto ben più del doppio dei punti ...

da fpscheats,com
The FPSCheats Battlefield 3 Hack is Now Live and Released to all VIP Members. If Your Ready to Take Battlefield 3 to the Next Level Then it's Time to Join FPSCheats! No Other Battlefield 3 Cheat Website Has a Better Undetected Hack and Over 500,000 Online Web Users

Che tristezza :skept: Ma che minchia di divertimento c'è a vincere senza fare un c@zzo ? Maledetti dementi, credevo fosse abbastanza protetto da sti cheat dim***** sto gioco, ma pare di no...
 
Ultima modifica:
Le ho viste :muro: Sarà che la specializzazione da cecchino è più lenta per sua natura, o so proprio una sega io ? Dai numeri sul time play non sembra tu abbia giocato molto più di me (tu circa 76 ore io 54), ma a guardare il livello,hai fatto ben più del doppio dei punti ...

da fpscheats,com
The FPSCheats Battlefield 3 Hack is Now Live and Released to all VIP Members. If Your Ready to Take Battlefield 3 to the Next Level Then it's Time to Join FPSCheats! No Other Battlefield 3 Cheat Website Has a Better Undetected Hack and Over 500,000 Online Web Users

Che tristezza :skept: Ma che minchia di divertimento c'è a vincere senza fare un c@zzo ? Maledetti dementi, credevo fosse abbastanza protetto da sti cheat dim***** sto gioco, ma pare di no...

Dovrebbero inserire le votazioni per i kicks, gli admin dei server o non ci sono o dormono...
 
Scusate ma ho un problema.. mi è arrivata la mail di conferma dal sito del clan per completare la registrazione ma al posto del link per completare la procedura c' è uno spazio bianco :( :boh:

Se chi di dovere potesse aiutarmi .......

Thks
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top