BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Beppe se permetti penso che il non donare sia un problema. Perchè prenderci in giro? Sono 187 euro ogni sei mesi e se la gente non dona non si può fare. Ho comunque detto che c'è chi può farlo e chi no e non lo biasimo per questo.
Si ho visto quel messaggio ma il sito me lo da offline (il loro).
PS: andurril devi donare per accedere alle impostazione del server....devi essere VIP. Mi disp

---------- Post added at 06:03 ---------- Previous post was at 05:53 ----------

Cmq adry, non ti balena in mente che quell'aspra battuta potrebbe non essere gradita dal diretto interessato? Un pò di tatto, vabbeh che sei del 97 e forse non te ne accorgi, ma potresti anche ferirlo. Sono lungi dal dir che l'età faccia la maturità, quindi non mi fraintendere
 
Certo che spacchiamo i cu*i :asd:
Sfortuna xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vero sfortuna? :sac: :asd:

Al di là della battuta che può essere giudicata felice o infelice, è un altro l'aspetto che devi considerare, chi gioca regolarmente con noi e usa team speak sà di cosa stai parlando e il senso di quello che hai scritto (si vede dai loro commenti), chi invece lo legge di passaggio, e quindi non sà quale è il senso della tua frase, potrebbe prendermi per un XXXXXXXX e questa è una cosa che non mi piace nemmeno un pò.

Quindi se puoi edita e riformula il concetto. ok? :ok:
 
Ultima modifica:
Ragazzi mmmmaaa......c'è una password per accedere al Server di Team Speak? Io sono già stato accettato nel sito del Plotone e anche sul Battlelog (:
 
Beppe se permetti penso che il non donare sia un problema. Perchè prenderci in giro? Sono 187 euro ogni sei mesi e se la gente non dona non si può fare. Ho comunque detto che c'è chi può farlo e chi no e non lo biasimo per questo.
Si ho visto quel messaggio ma il sito me lo da offline (il loro).
PS: andurril devi donare per accedere alle impostazione del server....devi essere VIP. Mi disp

---------- Post added at 06:03 ---------- Previous post was at 05:53 ----------

Basta scrivere su google biaclan e li trovi.....
 
Bom ho editato, in effetti è meglio, l'ho riletto e può sembrare di cattivo gusto, editate anche voi il mio quote :sisi:
Michele, lunedì o martedì dovrei donare, quanto dici che potrei mettere?

Nuovo concetto per sfortuna: Ti piace battermi eh? :lol:
Chiederei agli admin l'uso del logo per la pagina del clan, direi che avere il martello è una prerogativa per noi
 
Bom ho editato, in effetti è meglio, l'ho riletto e può sembrare di cattivo gusto, editate anche voi il mio quote :sisi:
Michele, lunedì o martedì dovrei donare, quanto dici che potrei mettere?

Nuovo concetto per sfortuna: Ti piace battermi eh? :lol:
Chiederei agli admin l'uso del logo per la pagina del clan, direi che avere il martello è una prerogativa per noi


Bravo ragazzo!:ok: Ti permetterò di spararmi alla prossima partita ahahahahahahahahahah!:asd::asd::asd::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top