BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Ho parlato con te al tempo della beta di bf3 e nei 5 minuti che ho sopportato hai fatto a tempo a dire che il motivo per cui il gioco crashava agli utenti (me compreso) che se ne lamentavano era perchè non ci sappiamo fare le configurazioni hardware,dopodiche c'è stato qualche scambio di parole stizzito (sui toni non sulle parole); ma nulla di grave semplicemente non amo i saccenti e chi sale in cattedra,da li il mio post...... non voglio comunque intasare il 3d,mi limiterò a dire che non mi sei simpatico per come ti sei posto e che comunque ognuno è libero di dire ciò che vuole. Pace.
 
Scusa stiamo calmi e tutti pacifici... uno evviva l'ortografia e la confusione delle parole, magari occorre qlke virgola... due, nn ricordo di aver detto tali cose, ma ricordo che parlai con uno a cui crashava il gioco e gli risposi di provare con diverse configurazioni, in qnt nn ero a conoscenza della persona che avevo di fronte... se ti sono apparso così saccente, bhè scs, sai ti devo dire una cosa, i saccenti nn vanno a sperperare la loro abilità rendendola pubblica e gratuita come ho ftt con la mia disponibilità... in giro ci sono ben più saccenti di me in altre cose, ma avidi e presuntuosi, tenendo per se le proprie abilità e le sfoggiano come un abito di pelliccia... io al contrario le metto a disposizione delle persone a cui hanno bisogno... bhò sei un pò troppo precipitoso a giudicare le persone, mica sei Cal Lightman di Lie To Me che legge i volti.

Rimane il ftt che io ero pure disponibile a farvi avere un sito usando un sottodominio del mio dominio a disposizione, magari la cosa sarebbe sembrata più professionale che usare altervista... diciamo che sono Robin Hood che usa le sue abilità di maestro con l'arco x i bisognosi :P
 
Ragazzi, cominciamo bene... siamo qui per divertirci ed ognuno è fatto a modo suo.. o si impara a star con gli altri.. oppure si va ben poco distanti...

Ognuno è qui per sua scelta ed a nessuno piace sentirsi poco apprezzato.
Perciò evitiamo accuse ed attacchi che servono solo a minare il clan.. se avete questioni personali, fatevele fuori privatamente.
 
Infatti io lo faccio x stare insieme e divertirci... lo faccio x conoscere il nuovo mondo di BF3... lo faccio x voi... gente che si offre è un miraggio nel deserto... io amo qst community e voglio che riesca bene nel suo intento e xkè no anche col mio aiuto se occorre!
 
Ragazzi per favore state bbboni (alla Costanzo)...
Johnny per favore evita le abbreviazioni, non stai scrivendo un sms...
Per il resto, ho finito di scaricare Play4free, quasi quasi lo provo....
 
Benvenuto Johnny.
Grazie per l'offerta, ma al momento abbiamo già affittato un server TS per 6 mesi, insieme al server per BF3.
Mi sto riscaricando per la centomilionesima volta play4free, certo che nessuno abbia bc2 è davvero una vergogna.... :D

Io ce l'ho ;) se vuoi aggiungimi sono Pinaz_ :sisi:
 
Jonhy non vogliamo sottodomini...noi vogliamo essere indipendenti o al massimo dipendere dal forum. Non ci servono le tue abilità e nemmeno il tuo server. Noi ci sappiamo arrangiare. Ora tu stai venendo da noi dicendo: "Fermi tutti, state sbagliando tutto: il server ve lo dò io, il sito anche, ecc...".....stop. Come ho gia detto noi siamo autosufficienti e non ci serve nulla di quello che ci hai proposto. Al limite puoi darci una mano ma non puoi pretendere di fare il saccente...
 
Nome: Gianfranco Mossa
Anni: 17
*Nick: JohnnyTheKing94
*Livello abilità: ULTRA (se vi riferite alla sistemistica e ai cms)
*Livello in-game: 16
Classe preferita: assalto
Mappa preferita: Operation Mètro
*Edizione limitata: si
Altro: per le referenze sulla qualità dei miei siti basti guardare il mio sito (blog) e il mio forum nella firma. Consiglierei wordpress che ha un'impatto devastante dal lato dei commenti piuttosto che usare j-comments, plugin e applicazione su applicazioni x joomla... wordrepss è più ottimale, ha un aspetto più blog-forum dal punto di vista delle risposte.
Per quanto riguarda le quote di donazione, a momento non posso donare nulla, ma posso farvi avere un canale gratuito dal nostro teamspeak riservato alla community se desiderate (LINK: .:VAG:. Community - Public Teamspeak - Veterans of Area Games ). Dal momento che il costo di un server è una spesa notevole e non si scherza (16 slot per un privato = 14,23€ al mese, guarda qui: Battlefield 3 Servers : Buy BF 3 Server Hosting (rental) ), infatti lo stiamo facendo noi come clan VAG a comprarlo, ma occorre che almeno 10 persone siano disposte a donare mensilmente o fino a qnd diremo basta.

Allora io personalmente non ho interpretato il messaggio in chiave così negativa, piuttosto mi è sembrato che volesse indicarci soluzioni diverse per la realizzazione del sito, del forum e quant' altro, meglio ancora se la sua intenzione fosse quella di proporsi come editor per il clan, che schifo non mi fa...
Per quanto riguarda TeamSpeak siamo già a posto, evidentemente non te ne sei accorto :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top