BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Jonhy non vogliamo sottodomini...noi vogliamo essere indipendenti o al massimo dipendere dal forum. Non ci servono le tue abilità e nemmeno il tuo server. Noi ci sappiamo arrangiare. Ora tu stai venendo da noi dicendo: "Fermi tutti, state sbagliando tutto: il server ve lo dò io, il sito anche, ecc...".....stop. Come ho gia detto noi siamo autosufficienti e non ci serve nulla di quello che ci hai proposto. Al limite puoi darci una mano ma non puoi pretendere di fare il saccente...

no al massimo davo una mano... offrivo... poi se sapevate come gestire ed essere autosufficienti, bho bene... state andando bene... non v'intralcio, non vi dico più nulla... facevo pure il gentile... nn è che esci di casa e si trova alla prima svolta una persona che dice: "sarei disponibile a mettere a disposizione uno spazio hosting"... volevo essere semplicemente cordiale e DISPONIBILE in tutti i sensi (in maniera gratuita) x la community di Tom's Hardware... mi sarei dedicato gratuitamente...

cmnq ok. x me va bene... siete indipendenti e sapete come proseguire.... nn dirò altro, se avete bisogno di me, sabato e domenica sono disponibile x consulti o qlsiasi altra cosa voi vogliate...

anche se non metto smyle... non prendete come atto di superbia e di intelligenza superiore il mio sfoggiare di abilità... nn siate precipitosi...
 
no al massimo davo una mano... offrivo... poi se sapevate come gestire ed essere autosufficienti, bho bene... state andando bene... non v'intralcio, non vi dico più nulla... facevo pure il gentile... nn è che esci di casa e si trova alla prima svolta una persona che dice: "sarei disponibile a mettere a disposizione uno spazio hosting"... volevo essere semplicemente cordiale e DISPONIBILE in tutti i sensi (in maniera gratuita) x la community di Tom's Hardware... mi sarei dedicato gratuitamente...

cmnq ok. x me va bene... siete indipendenti e sapete come proseguire.... nn dirò altro, se avete bisogno di me, sabato e domenica sono disponibile x consulti o qlsiasi altra cosa voi vogliate...

anche se non metto smyle... non prendete come atto di superbia e di intelligenza superiore il mio sfoggiare di abilità... nn siate precipitosi...

Johnny stai sereno, purtroppo è facile fraintendere quando si discute via scritta, in qualsiasi caso benvenuto nel clan :ok:
 
Giovincelli buongiorno!
Ho avuto degli incubi terrificanti, BF3 era praticamente diventato identico a p4f, c'era solo quello da giocare perchè EA aveva tolto tutti i server per metterli su BF3-P4F, e come se non bastasse laggava da morire e non riuscivo a farlo girare neanche a 1024....
Troppo salame ieri sera, o semplicemente P4F mi fa troppo vomitare?

BTW, qualcuno ha trovato i regolamenti ufficiali per Tornei e Clan War?
 
Nome: Daniele
Anni: 20
*Nick: psychosocial1991 (Origin)
*Livello abilità: medio...credo
*Livello in-game: nella beta ero sulla trentina, se non ricordo male
Classe preferita:ho utilizzato soprattutto l' ingegnere,ma non ho problemi ad utilizzare le altre classi
Mappa preferita:ancora è presto per dirlo, ma "Minas Tirith" (Damavand Peak) dai trailer sembra veramente ****! :D
*Edizione limitata: si
Altro: ho letto che avete fatto una "colletta" per comprare un server...mi spiace ma non avendo nè postepay e nè una carta di credito per ora non potrò contribuire...

p.s. fatemi sapere se posso far parte del già numeroso gruppo e se si che dovrei fare per iscrivermi al clan...grazie :D
 
Ciao psycho,
per iscriverti al clan registrati sul sito (primo post), inoltre dovrai portare, a tua scelta:
Panini con la porchetta + Romanella (se non sei di Roma o dintorni non vale)
Vassoi di paste a profusione per Michele42 e non solo
Braciole di Maiale e Costolette d'agnello in quantità indistriali
Birra & Vino come se piovesse

Credo che per il momento sia tutto ;)

P.S: Ragazzi la classe si chiama GENIERE (avete presente i genieri dell'Esercito? Quelli che fanno saltare i ponti per poi ricostruirli con le barche, perchè da piccoli giocavano sempre coi lego? Ecco, quelli) e non INGENIERI (cacchio ci facciamo con un ingeniere nucleare o informatico su un campo di battaglia????).
Giusto per precisare... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top