Benoit trovato morto in casa

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Benoit trovato morto in casa

Il lottatore canadese, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe ucciso la moglie e il figlio prima di togliersi la vita. La scoperta da parte di un vicino. Già sabato aveva annullato la sua presenza in alcuni show giustificandosi con "emergenze familiari"

Fonte: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/Primo_Piano/2007/06/26/chrisbenoit_2606.shtml

4956878

:(:(:( Dopo Eddie.. un altro se ne va. Addio Chris...purtroppo hai finito davvero male la tua vita.

Certo che il mondo del WWW è proprio strano... :(
Dopo Eddie, anche un'altro grande (del ring) se ne và tragicamente...
Questa volta pure causando del male ad altri... :(

Davvero un gran peccato...quando seguivo il Wrestling tifavo sempre per lui...era un gran campione...oltre ad essere, forse, il miglior amico di Eddie:cry:

non me la sarei mai aspettata una cosa del genere....davvero da non credere.
è stato uno dei miei paladini del wrestling...non pensavo potesse fare una cosa simile...

Mi sà che in quel mondo le sostanze stupefacenti (per i muscoli e non) hanno raggiunto livelli di utilizzo incontrollabili... :(

Quando l'altro ieri ho appreso la notizia, ci sono rimasto di sasso... M'è dispiaciuto non poco, era uno dei miei wrestler preferiti.:(

Notizia triste, certo ci sono rimasto peggio di Guerrero.
Preferendo io i wrestler tecnici Bernoit era nella mia rosa dei preferiti.
In ogni caso, è vero, in questo mondo circolano steroidi e simili che magari possono dare alla testa, ma credo che i colpi di testa vengono anche a gente comune che gli streroidi nemmeno sa cosa sono.
Seppur immerni nei soldi anche loro han diversi problemi, nel caso specifico pare che il figlio di Bernoit soffrisse di una malattia e pare che i cadaveri sian deceduti ad ore e giorni diversi, il che più che ad un colppo di testa fa pensare a qualcosa di meditato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro