Benoit trovato morto in casa

Pubblicità
No tranquillo quello è un work per lo show, magari di dubbio gusto ma è per spettacolo.

Ps: nell'intervento di prima non volevo giustificare gli steroidi e il fatto che in WWE ne girino a vagonate.
 
ballanz89 ha detto:
e manmahon morto dite che sia una cazz@ata??sapete cha alla fine di RAW è montato in limo ed è esplosa...
http://www.mytv.it/Clip.aspx?key=2C6E53462BF339ED

seee figuratevi se è mortoo!! tuuuuutta scena...e secondo voi le telecamere sarebbe rimaste li immobili..?ke cavolata...:asd::asd: ne fanno di tutti i colori nel mondo del wrestling.......... dopo guerrero un'altro campione se n'è andato...:(
 
Caso Benoit, nuovo giallo
La morte corre su Wikipedia

La notizia dell'uccisione della moglie Nancy sarebbe apparsa sulle pagine dell'enciclopedia on line 14 ore prima del ritrovamento dei cadaveri nella casa del campione WWE

Fonte: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/Primo_Piano/benoit_2906.shtml

E adesso c'è anche il giallo: io comunque non credo a un omicidio....ci sarebbero stati segni di colluttazione...e poi ti voglio vedere a battere Benoit :sisi:
 
Spero sia solo una sparata dei giornalisti....:oogle: :oogle:


Al di là delle speculazioni, resta il dato di fatto di tre morti e nessun "perché" che serva a spiegarle. :(

"Gazzetta"....
 
Manolo De Agostini ha detto:
"Benoit ha ucciso il figlio
con la sua mossa"


L'ipotesi, fornita dalla polizia della Georgia, è stata riportata dal Sun. Il lottatore avrebbe tolto la vita al figlio Daniel con la sua micidiale "Crippler Crossface"

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/Primo_Piano/2007/07/02/benoitsun_0207.shtml

Un altro particolare agghiacciante su questa tristissima storia.

sono assolutamente disgustato dalla disinvoltura di certi giornalisti
 
non posso credere che abbia ammazzato la moglie ed il figlio e che poi si sia suicidato.. o meglio.. non ci voglio credere..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top