Benchmark serio?

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Reazioni
395
Punteggio
65
Ragazzi ho provato il 3DMark Vantage, ma oltre a volere una "registration key" che rompe un po' le scatole, adesso non mi fa nemmeno più vedere i risultati perchè dice che la mia è una versione trial e vale solo per un bench :skept: e quindi ora che dovrei fare?? inoltre a me Vantage, se vado in OPTIONS non mi fa cliccare da nessuna parte, cioè tutti i parametri sono intoccabili.. :skept:

ma che devo fare per fare un benchmark serio??? :boh: (senza dovermi per forza rompere le uova :asd:) ho provato l' Unigine Heaven, dite che va bene quello?? qualcuno si offre di valutarmelo?? :D

uniengine heaven per me è il meglio
inoltre puoi mettere alla prova le capacita dx 11 della tua 5770

procurati un codice vantage....comunque non è un granchè come tutti i bench. Forse veramente Ungine è meglio.

se poi vuoi veramente andare al limite delle possibilita prova metro2033con aa4x dx 11 ultra high con tessellattion attiva regge questo dettaglio una 5770 o sbaglio?

Ecco qua un heaven che ho fatto qualche giorno fa, che dite?:

71480675.png

Come vi sembra?? E' messo tutto su high, con filtri antisotropici e antialiasing attivi entrambi a 4x :sisi:

per curiosita è normale che nel bench di crysis a dettagli elevati senza aa a 1440x900
faccio 34 fps di media?
e normale per la mia scheda o sono cpulimited?

prova sensa aa.
e poi posti il risultato

ok :sisi:

faccio di più con il mio portatile..mi sembra in linea con la tua configurazione ..

ma che diavolo dici?? prima dici che col tuo portatile fai di più (sese :asd:) e poi dici che è in linea con la mia configurazione?? ... è una presa in giro? anche se lo fosse sai quanto me ne frega :asd: comunque devi avere un bel portatilozzo potente, chissà soldi che hai buttato via per comprarlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro