DOMANDA Benchmark Sandisk Extreme Pro 240gb

Pubblicità

fenz92

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Ciao a tutti come da titolo ho effettuato un bench sul mio nuovo ssd appena acquistato;
Volevo sapere se il risultato va bene o no perchè nn me ne intendo.

grazie

Alexbench ssd.webp

Sandisk!!!:paurafap:

Mi raccomando se lo utilizzi anche per l'archivio dati fai un backup su un altro supporto, le Sandisk se si danneggiano non si possono più recuperare per via della crittografia hardware della MCU, non c'è ancora una soluzione concreta per superare questo problema.

Sandisk!!!:paurafap:

Mi raccomando se lo utilizzi anche per l'archivio dati fai un backup su un altro supporto, le Sandisk se si danneggiano non si possono più recuperare per via della crittografia hardware della MCU, non c'è ancora una soluzione concreta per superare questo problema.

Ok ok grazie del consiglio comunque lo utilizzo solo per i programmi di lavoro ma i dati li salvo su un hdd secondario. comunque come vi pare come ssd?

WTF?! Io avrei optato per questo (per risparmiare) oppure per questo (per avere il top...e avrei anche risparmiato 2 €).

Seriamente, non hai possibilità di restituirlo e cambiare disco?
guarda questo disco mi è stato consigliato proprio qui su tom's- e poi onestamente dei samsung ne sento parlare bene per quanto riguarda velocità ma come affidabilità e problemi software molto ma molto male.

Scherzate vero?
Si tratta del modello di SSD fra i più veloci (visto ATTO?!), stabili (date un'occhiata alle comparazioni nell'ultimo articolo di tom's) e, grazie ad un capiente OP, durevoli (10 anni di garanzia).

Michael, purtroppo la crittografia hardware ce l'hanno anche i Samsung, ed il recupero dati per ora é molto difficoltoso.

Ultima modifica:
Ok, sarà anche così ma non ho visto opinioni reali qui sul forum. Personalmente tra i 2 avrei scelto 850 pro...se vuoi a livello psicologico mi da più sicurezze Samsung che sandisk.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità