- Reazioni
- 6,262
- Punteggio
- 208
Però così facendo ho risolto :asd:
si, lo hai già detto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però così facendo ho risolto :asd:
Purtroppo anche se disattivo o attivo il file di paging mi da' sempre l'errore , posso lasciare passare anche se comunque il file di paging e' attivo o devo fare qualcosa ? Grazie in anticipo !si, lo hai già detto.
Anche se il messaggio interessa FarDest , ho provato ad applicare i tuoi consigli ed effetrtivamente non mi da' piu nessun errore all'avvio di Windows , se ho altri poroblemi riscivo in questo post . Grazie !Non ho ben capito il problema col file di pagina, se lo disattivi sull'SSD ma lo tieni attivo sul disco magnetico BF4 ti da avvisi di memoria insufficiente? Se invece lo lasci attivo sull'SSD è tutto ok?
Se entrambe le risposte sono si prova a fare quanto segue :
1) crea sul disco magnetico un file di pagina di dimensioni adeguate
2) crea sull'SSD ( c:\ ) un file di pagina con dimensioni minime e massime fisse 100Mb
Fai così e facci sapere cosa risponde sto giochino...
.....
Mi sembrano un pizzico diverse da quelli dichiarate da crucial :grat:
grazie per la risposta. infatti quell'atto non l'avevo capito! :pazzo:
facevo riferimento ai valori degli altri 2.
Vale la pena un giorno (cioè non appena mi ritrovo altri 100€in più) fare un raid 0 o queste prestazioni bastano ed avanzano?
Dannato t9... (oltre alla scimmia, ovviamente X-) )...purtroppo la scimmia mi ha fregato, ma col senno di poi è stato uno spreco di soldi...