X
XDRACULAX
Ospite
salve se è possibile vorrei sapere il punteggio di wprime (32m) e superpi (1m) di un intel i7975 (default non overcloccato)
grazie a tutti
grazie a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve se è possibile vorrei sapere il punteggio di wprime (32m) e superpi (1m) di un intel i7975 (default non overcloccato)
grazie a tutti
Alti, anche troppo
Direi wprime sui 12 secondi.
Superpi sui 20 secondi.
Se vai nella sezione oc trovi i punteggi su wprime e superpi anche di i7 975 occati.
Tu ne hai uno?
ti ringrazio della risposta comunque non lo possiedo ma avrei intenzione di acquistarlo.
mi sembra strano che l' i7-975 faccia 20s al superpi io con e8500 (a default) (1m) faccio sui 14/15 secondi
Forse hai ragione ne fara di meno.
Io houn i7920 e mi pareva di fare sopra i 20.
In ogni caso superpi stressa di meno i quad core rispetto a wprime quindi probabilmente a default le prestazioni core i7 e dual core sono un pochino simili.
Guarda il 975 è un ottimo processore da benchmark.
Calcola che spendendo i soldi dell'i7 975 puoi comprare un i7 920 piu buon sistema a liquido ed arrivare a 4,5 ghz abbastanza rock solid.
L'i7 975 diventa ottimo se usato per benchare sopra i 4,8ghz ovviamente con un raffreddamento coi controc....
ah ok comunque anche io la penso come te quindi penso che verso natale prenderò un i7920 con KIT YBRIS ECLIPSE 360 Ultra
risparmiando così bei soldi
Io per ora sono a 220x21 = 4,6ghz.
:shock: complimenti per la frequenza raggiunta,a quando stai con il vcore
E' abbastanza alto , il procio non è molto fortunato.
Il vcore è a 1,525 V
Le temp sono circa 80°C sul 3d mark 06, 90°C su wprime.
Se vai nel topic di wprime nella sezione bench trovi lo screen.
C'è da dire che adesso che ho aggiornato il bios non riesco piu araggiungere i 4,6ghz -.-
molto strano hai temperature molto alte che tipo di dissipatore usi?
caro luk3 , quelle temperature sono spaventose , il fatto di avere un impianto a liquido non vuol dire che le temp non sono piu un problema , sei vicino alle temperature in cui si attiva la protezione della cpu , temperature a cui è meglio non avvicinarsi
Forse hai ragione ne fara di meno.
Io houn i7920 e mi pareva di fare sopra i 20.
In ogni caso superpi stressa di meno i quad core rispetto a wprime quindi probabilmente a default le prestazioni core i7 e dual core sono un pochino simili.
Guarda il 975 è un ottimo processore da benchmark.
Calcola che spendendo i soldi dell'i7 975 puoi comprare un i7 920 piu buon sistema a liquido ed arrivare a 4,5 ghz abbastanza rock solid.
L'i7 975 diventa ottimo se usato per benchare sopra i 4,8ghz ovviamente con un raffreddamento coi controc....
Ciao Luk3.Vc,
SuperPi per funzionare necessità di 1 solo core e gli altri sono inutili anche se sono attivi.
Riguardo I-7 920 che raggiunge tranquillamente i 4,5Ghz benchabili e addirittura quasi Rock Solid non sono d'accordo perchè quelli che arrivano (920) a quelle frequenze e da RS sono molto ma MOLTO fortunati, eviterei di dire anche che piu' o meno la maggiore parte di quei proci raggiungono quelle frequenze anche a liquido, perchè haimè non è cosi, anzi magari fosse cosi per la gioia di tutti gli acquirenti che praticano overclock, ma ho visto parecchi 920 anche D0 (anche se per quest'ultimi la situazione è migliorata parecchio) non riuscire a raggiungere quelle frequenze specie nei Bench, riguardo la serie Extreme 965/975 sopra i 4,6Ghz necessitano per benchare di un buon Phase o Watechiller perchè a liquido fai ben poco oltre certe soglie.
Coccus80. ;)