Niconiconico
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Pensando che il 9900 testato era anche buggato penso si sia comportato bene,se poi c'è una convenienza economica a parità di prestazioni allora la scelta diventa banale...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensando che il 9900 testato era anche buggato penso si sia comportato bene,se poi c'è una convenienza economica a parità di prestazioni allora la scelta diventa banale...
il bug non viene esattamente corretto...viene disattivata un parte non funzionante della cache l3...beh bisogna sempre vedere il tipo di compito ke andrà ad eseguire la cpu...ki nn vuole rinunciare alle prestazioni nei games penso ke tra il 9900 e il QX6700 visto ke quest'ultimo va meglio nei gioki scelga Intel...altrimenti la scelta va sul + economico AMD...dipende tutto da cosa l'utente è attratto...dai gioki o altro...
EDIT: leggevo ke risolvendo il bug si perdono circa il 14% delle prestazioni quindi nn credo sia un punto a suo vantaggio...
nulla di speciale in fin dei conti
Di che in realtà hai saputo da qualche dipendente Intel che deve uscì sto processore e te sei confuso pensando che fosse già uscito:asd::asd::asd:ho scritto q6750?che cacchio.....da dove mi è uscito sto procio....
vabbe mi sono sbagliato......
beh bisogna sempre vedere il tipo di compito ke andrà ad eseguire la cpu...ki nn vuole rinunciare alle prestazioni nei games penso ke tra il 9900 e il QX6700 visto ke quest'ultimo va meglio nei gioki scelga Intel...altrimenti la scelta va sul + economico AMD...dipende tutto da cosa l'utente è attratto...dai gioki o altro...
EDIT: leggevo ke risolvendo il bug si perdono circa il 14% delle prestazioni quindi nn credo sia un punto a suo vantaggio...
ma che sciocchezze dici!!!!Quoto, però AMD è indietro:sisi:
Ora come ora AMD solo per pc da ufficio che usano word e navigano:sisi:
ma che sciocchezze dici!!!!
e uno spende 200 per un quad solo per word e navigare????
per quelle cose basta un semplice sempron abbinata ad una asrock e 512mb ram.....
non incominciamo a dire eresie
in fin dei conti il 9900 sta dietro solo nei giochi....ma nenche te ne accorgeresti degli fps di scarto
considerando poi il prezzo...come ha detto niconiconico li spendo per altro hardware adeguato
amd...è rimasta indietro..ha perso un pò di tempo..ma mi sembra che sta recuperando e non si può certo definire le sue cpu da office
Volevo solo dire che i gamers scelgono intel in quanto si preferisce spendere qualche euro in + per avere una cpu + potente:ok: