UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Whisper mode che setta nvidia su battlefield 5 (
la whispero mode dice che fa diventare il laptop piu silenzioso, l'unico modo per farlo è ridurre le prestazioni, quindi disattiva quello schifo e metti tutto a palla ahhaahah prestazioni massime e gogo
spero che tu non abbia fatto fare a geforce experience "le impostazioni automatiche per il miglioramento di gioco" se si, disattiva tutto sia li che da pannello nvdia

Ho provato anche qualche match multy in BF5... e devo dire che mi trovo meglio su questo che su BF1, il 3d spotting nerfato mi piace molto di più, anche se poteva essere fatto meglio, però finalmente si smette di sparare ai cerchietti rossi. Sarà che sono entrato in modalità più tranquille, ma i miei score sono stati da subito positivi. Peccato ci siano ancora troppi cosi esplosivi che piovono dall'alto, mappe sempre troppo aperte con linee di tiro enormi per i cecchini come in bf1.

Sono ancora pareri dopo pochissime ore di gioco e poche mappe provate su entrambi.
Detto questo, mi sa che alla fine reinstallo bf4 e mi sistemo su quello.

Salve ragazzi,sapete se si riesce a far girare b5 su un phenom 2 655 e gtx 1050?
Ci sono limitazioni per la cpu?

Ultima modifica:
Giocai alla Beta quando avevo il phenom 965, 8 gb di ram e una gtx 950 occata di fabbrica. Credo fosse abbastanza cpu limited, non arrivavo ai 60 fps costanti, anzi, mi aggiravo sui 30-40. Anche su BF4 ero cpu limited, specie nelle mappe da 64 giocatori.
Ora con la stessa scheda video e un ryzen 5 3600 ci gioco tranquillamente ad entrambi con dettagli alti.

No io ci gioco abbastanza bene con il mio pc,il problema e che vorrei giocare con un amico che ha questo processore.In attesa di un upgrade volevo sapere se qualche partitina senza pretese potevamo farla.
L'importante e che non ci sia qualche blocco tipo call of duty,che non lo fa nemmeno partire.
Magari se arriva a una 50ina di fps con tutto al minimo possiamo tentare.
Grazie per il supporto comunque

No io ci gioco abbastanza bene con il mio pc,il problema e che vorrei giocare con un amico che ha questo processore.In attesa di un upgrade volevo sapere se qualche partitina senza pretese potevamo farla.
L'importante e che non ci sia qualche blocco tipo call of duty,che non lo fa nemmeno partire.
Magari se arriva a una 50ina di fps con tutto al minimo possiamo tentare.
Grazie per il supporto comunque

Sono abbastanza pessimista onestamente, potrebbe fare 50 fps con tutto al minimo, ma solo nei momenti tranquilli e forse in mappe piccole con massimo 16 giocatori.

Ho appena fatto un azione clamorosa sulla mappa Isole Salomone, in pratica sulla bandiera di C sono sbucato da dietro e ho ammazzato tipo 15 persone in 30 secondi ahahahah. Peccato non averla registrata

ultimamente mi creano stuttering le DX12 anche su BFV prima non me lo faceva ... a qualcuno di voi pure ... noto che con quasi tutti i giochi ho problemi con le DX 12 mentre prima non li avevo

ultimamente mi creano stuttering le DX12 anche su BFV prima non me lo faceva ... a qualcuno di voi pure ... noto che con quasi tutti i giochi ho problemi con le DX 12 mentre prima non li avevo
Io non ho nessun problema di stuttering perché ho sempre giocAto in dx11...lo dico da 2 anni, ma qualcuno insiste dicendo che fa qualche fps in più ma alla fine fa stuttering quindi non ne vale la pena

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Qualche consiglio sulle carabine? Sto provando ma ragazzi non riesco a usarle. Muoio faccia a faccia e media distanza, media distanza poi tanto sparano a caso. A lunga distanza non riesco proprio.

O sono fatte coi piedi o non riesco io, oltretutto servono 5 colpi per uccidere uno... ho fatto fattiva a killare persino uno steso comperato...

Devo completare l'assegnazione, intanto mi sono messo a giocare con le varie armi e classi sbloccando piano piano il più possibile. Il fucile a pompa è devastante, nelle mappe giuste puoi sterminare tutti :rock1: oltretutto si ricarica prima dei mitra/fucili.

Non oso immaginare se potenziati.

ma un sistema anti cheating non esiste ancora ? su 10 partite trovo sempre persone che usano aimbot a manetta ..

Pubblicità
Pubblicità