UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
io non ne ho più beccati negli ultimi mesi
cmq è facile che peggiori, con il fatto che è stato dato morto, tanti smettono di giocare e gli fregano l'account facile solo per cittare

M30 one shotta sulla testa anche a lunga distanza

Purtroppo vero, l'ho provato per curiosità proprio perché uno mi seccava in continuazione da certe distante.

io non ne ho più beccati negli ultimi mesi
cmq è facile che peggiori, con il fatto che è stato dato morto, tanti smettono di giocare e gli fregano l'account facile solo per cittare

Difatti neanche io ne ho più trovati, qualche volta qualcuno dava al occhio ma era solo bravo e aveva troppe ore alle spalle.

Poi ci sono certe armi che prendonci confidenza stendi che è una meraviglia.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualcuno sa qualcosa riguardo questo errore?
"Al momento non hai accesso a questo contenuto"

Non mi va nessun server.

Ultima modifica:
Purtroppo vero, l'ho provato per curiosità proprio perché uno mi seccava in continuazione da certe distante.

Difatti neanche io ne ho più trovati, qualche volta qualcuno dava al occhio ma era solo bravo e aveva troppe ore alle spalle.

Poi ci sono certe armi che prendonci confidenza stendi che è una meraviglia.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualcuno sa qualcosa riguardo questo errore?
"Al momento non hai accesso a questo contenuto"

Non mi va nessun server.
ci sono troppe armi rotte ... o meglio se vuoi grindare altre armi non puoi xk tutti giocano con la armi OP poi ho capito che sto gioco va giocato con la sensibilità al minimo dato che il rinculo che hanno certe armi e il sistema di mira fà pena ... appena giochi già al 20% fai fatica a prendere la mira poi sarò io che ho un mouse che fà pena .. io ho un DSB1 interceptor

Come mai sospendono il supporto? Per via delle vendite? Per un Battlefield 6 da quanto ho capito manca ancora 1 anno almeno.

Niente male le nuove mappe, uno spettacolo per gli occhi mentre le armi insomma, tanto per....

L'unica cosa negativa e che durante lunghe sessioni di gioco o crasha oppure si blocca sul personaggio morto senza poter rientrare.

Perche' e' il peggior Battlefield mai creato e perche' ha floppato di brutto gia' dal day 1. Da 1 anno e mezzo si porta dietro un disastro di problemi mai risolti. Inoltre loro stessi hanno dichiarato che non hanno la tecnologia per riparare i problemi dell'engine.

non erano pronti per un game as a service e non era pronto per uscire quando è uscito
hanno azzardato e hanno fallito, speriamo abbiamo imparato qualcosa..
cmq l'altro giorno ho visto un video di westie che diceva che forse questo mese mostrano un gameplay di bf6
mi sembra strano che ci sia già un gameplay così presto, vedremo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità