UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
a me ogni tanto si freeza il respaw voglio dire non mi permette di rientrare e vedo il mio personaggio morto l'unica cosa che posso fare in quel momento è aspettare che finisca la partita o direttamente abbandonare ed entrare in un altro server....
Esatto. Mi è successo recentemente!

io purtroppo uso il Wi fi ... non posso collegarmi direttamente al router anche se pingo a 46 e diciamo tutti sti lag non li ho anche se mi spunta per tutta la durata di gioco la variazione di latenza xò di colore arancione ... in teoria il ritardo dovrebbe essere minimo ... stranamente solo qui in altri giochi ping basso e nessuna latenza
La variazione tra Lan e Wifi e nel ordini di pochi ms che io ricordo.. fino a qualche anno fa usavo anche io wifi per giocare.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi , per chi avesse Instagram date un'occhiata al mio profilo Instagram RebornBerte
Con tutti gli insulti che mi stanno lanciando ( perché mi accusano di essere un cheater ) vale la pena dare un occhiata .
Graziee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Senza parole; poi fa il bello su YT... ahhah lascialo perdere, è un poveraccio.

a me ogni tanto si freeza il respaw voglio dire non mi permette di rientrare e vedo il mio personaggio morto l'unica cosa che posso fare in quel momento è aspettare che finisca la partita o direttamente abbandonare ed entrare in un altro server....
Idem... spesso e volentieri me lo fa su Ps4, l'unica è chiudere e riaprire il gioco... pensavo fosse solo un mio problema legato al gioco di PS4 ma se è presente pure sulla versione PC mi fa pensare all' ennesimo bug introdotto con l'ultima patch

È un vecchio bug che c'è stato fin dall'uscita del gioco xd

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

La cosa che mi ha fatto sempre impazzire, più dei bugs , e quasi come la presenza dei cheaters, è la mancanza del bilanciamento delle squadre.
Partite divertentissime, rovinate dalla mancanza di giocatori dell’una, o dell’altra squadra.

La cosa che mi ha fatto sempre impazzire, più dei bugs , e quasi come la presenza dei cheaters, è la mancanza del bilanciamento delle squadre.
Partite divertentissime, rovinate dalla mancanza di giocatori dell’una, o dell’altra squadra.
no io dico che i cheaters sono il cancro di questo gioco ... xk finchè sono uno massimo 2 non te ne accorgi , tranne se non prendono gli aerei .. allora li diventano abbastanza fastidiosi ... xk non ti permettono di grindare l'aereo dato che ti fanno fuori in 3 secondi che si mettono dietro senza che prendano la mira, e a volte ti rompono le @@ anche a terra ....altre volte ti capita una squadra intera che chissà xk fa sempre head shot .... e tu gli spari un intero caricatore mentre loro 2 colpi e via ... per non parlare dei bimbetti che giocano sempre con le stesse armi OP : Lewis , Type2 , e ZH98 ... ora aggiungo pure il fucile a pompa della classe supporto e la graesegun ...

Ultima modifica:
Ciao!

su questo titolo se imposto i dettagli su medi ottengo 60 fps ed il gioco è assolutamente fluido e godibile.
CPU intel i5 6600
GPU GTX asus 780 oc

medio.webp

volendo spremere quel 30% per far lavorare cpu e gpu al 100% ho deciso di alzare i dettagli ad alti:

alte.webp

in questo modo però il gioco diventa laggoso e non fruibile e questo è comprensibile perchè è troppo per i miei componenti.
La cosa che non capisco però è perchè sia gpu che cpu non lavorino al 100%, soprattutto la gpu che alterna il carico in maniera visibile arrivando a momenti in cui il carico è anche del 25%.

collo 3.webp collo.webp collo2.webp

Secondo voi perchè non lavorano al 100?
Come faccio ad ottenere il massimo da questo titolo? Che impostazioni mi consigliate?

CPU al limite...arrivi al 95% di utilizzo, non va bene

La CPU è arrivata...fa da collo di bottiglia alla GPU, che quindi non riesce ad esprimere piena potenza

O giochi su medio o ti tocca aggiornare la CPU/mobo e probabilmente anche RAM

Che configurazione hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro