UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ciao!

su questo titolo se imposto i dettagli su medi ottengo 60 fps ed il gioco è assolutamente fluido e godibile.
CPU intel i5 6600
GPU GTX asus 780 oc

Visualizza allegato 368745

volendo spremere quel 30% per far lavorare cpu e gpu al 100% ho deciso di alzare i dettagli ad alti:

Visualizza allegato 368746

in questo modo però il gioco diventa laggoso e non fruibile e questo è comprensibile perchè è troppo per i miei componenti.
La cosa che non capisco però è perchè sia gpu che cpu non lavorino al 100%, soprattutto la gpu che alterna il carico in maniera visibile arrivando a momenti in cui il carico è anche del 25%.

Visualizza allegato 368749 Visualizza allegato 368747 Visualizza allegato 368748

Secondo voi perchè non lavorano al 100?
Come faccio ad ottenere il massimo da questo titolo? Che impostazioni mi consigliate?

CPU al limite come ti hanno detto, alcuni amici hanno problemini anche con dei 6700k overcloccati poco
Quindi rassegnati
Al massimo metti limite fps a 60, tieniti su medio alto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

COMUNICATO DI EA..... BATTLEFIELD V E' STATO DICHIARATO UFFICIALMENTE MORTO!

I dipendenti Dice Stoccolma ora sono a casa per il covid. Originariamente Battlefield V doveva avere ancora un anno e mezzo di supporto, comunque sia questa estate ci sara' un ultimo update. Da quel momento in poi non ci saranno piu' fazioni nuove ergo niente russi. Niente piu' nuove mappe, armi, gadget e venti di guerra. Niente. Finito. Kaputt.

Ho letto pure io su facebook

Ridatemi i miei 60,00€, bastardi.

Questo "gioco" è un insulto alla storia, alla seconda guerra mondiale

Niente russi in WW2 , che vergogna di progetto, iniziato male, finito con un totale fallimento

Ma vabbè, dove arriva EA porta marcio, anche Apex gestito da incompetenti , ormai mezzo morto e con problemi che si porta dietro da un anno

Meritano di lavorare in fonderia sti cani

Per non dimenticare.... gli Alpini secondo Dice Stoccolma

1587660265542.webp

Elmo da bersagliere, uniforme senza senso e maschera a gas. Mi lamentai fortemente con PartWelsh aka Freeman sul suo Twitch. Mi rispose: "ma non e' carina?"

Da li ho capito che a Dice fottesegava di sto gioco.

Ho letto pure io su facebook

Ridatemi i miei 60,00€, bastardi.

Questo "gioco" è un insulto alla storia, alla seconda guerra mondiale

Niente russi in WW2 , che vergogna di progetto, iniziato male, finito con un totale fallimento

Ma vabbè, dove arriva EA porta marcio, anche Apex gestito da incompetenti , ormai mezzo morto e con problemi che si porta dietro da un anno

Meritano di lavorare in fonderia sti cani
Io lo preso il giorno dopo la presentazione ufficiale.. me ne sono veramente pentito. Pensavo che avrebbe continuato a farmi passare serate spassose come quelle che ho passato su bf4 e poi bf1. Troppi stravolgimenti. Accuratezza storica era quella che era. Sistema di rifornimento e cure non lo mai mandato giù. E altri difetti a vagonate.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Mi dispiace molto perché speravo ancora nel miglioramento, lo so che chi visse sperando morì cag....
Forse era la speranza di non aver buttato via dei soldi e avevo speso poco, 30 euro.

Alcune dinamiche mi piacevano, va beh, è andata così.

Sul prossimo Bf ci penserò molto di più prima di comprarlo, mesi e mesi, non farò come con i precedenti, non ci pensai proprio, li comprai a colpo diretto.

A parte il gioco, spero migliorino l'anticheat, al momento non è proprio il top, in più ci metti diversi bug sulle hit, ecc ed ecco il flop.

Forse se non avessero spinto per farlo uscire prima poteva nascere meglio. Con i se e i ma non si costruisce niente.

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io non ho mai sperato nel miglioramento dopo 3-4 mesi dal lancio...tanto ormai si era capito che update su update non miglioravano un caxxo anzi.

E' proprio la base che fa cacare, tutto minuscolo ed invisibile, crepi in un secondo, lasciando da parte la questione storica che vabbè, no comment

Call of duty 2 datato 2003 gli caga in testa a sta cosa qui

Niente mappa Stalingrad in un gioco sulla WW2 :patpat:

a quanto so il prossimo battefield sarà ambientato nel futuro con armi e mezzi mai esistiti se sarà così per quanto mi riguarda può restare dov'è ...e attendo direttamente il settimo capitolo

a quanto so il prossimo battefield sarà ambientato nel futuro con armi e mezzi mai esistiti se sarà così per quanto mi riguarda può restare dov'è ...e attendo direttamente il settimo capitolo
A me il battlefield 2142 non era dispiaciuto, ma erano altri tempi, forse adesso preferirei ambientato ai giorni nostri, tipo world war 3.

Speravo uscisse questo gioco, ma è ancora in beta, da una vita... l'ho provato ma diversi bug sul mio pc

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

A me il battlefield 2142 non era dispiaciuto, ma erano altri tempi, forse adesso preferirei ambientato ai giorni nostri, tipo world war 3.

Speravo uscisse questo gioco, ma è ancora in beta, da una vita... l'ho provato ma diversi bug sul mio pc

onestamente nn avrebbe nemmeno senso farlo di nuovo moderno .. ci sono già il 4 e il 3 che ancora rendono abbastanza ... e i server sn quasi sempre pieni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro