- Reazioni
- 7,913
- Punteggio
- 244
E' fatto cosi', non dategli peso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' fatto cosi', non dategli peso.
L’ho seguito in un paio di occasioni, e ti assicuro che fa sempre così.Si ma è scandalosa una cosa del genere
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No mi immagino in mappa tutti contro di luiL’ho seguito in un paio di occasioni, e ti assicuro che fa sempre così.
Rosika sempre e comunque.
Non è un atteggiamento simpatico, ma così è.
La cosa da fare, con gente del genere, è killarlo malamente due/tre volte di fila, e poi uscire senza dargli la possibilità di vendicarsi!! Soffrono tantissimo
PC ?Salve a tutti non so se è il posto giusto per scrivere, ma ho notato una cosa di recente vedo dei cali prestazionali all'interno di bf5 passo da avere dai 100 - 90 fps ad averne 30 o in altri casi 10 si tratta solo di frazioni di secondo.
A cosa può essere dovuto? io gioco in fhd, a tutto ultra senza ray trancing
grazie
Temperature CPU e GPU hai controllato? Usa un programma tipo MSI afterburnerSalve a tutti non so se è il posto giusto per scrivere, ma ho notato una cosa di recente vedo dei cali prestazionali all'interno di bf5 passo da avere dai 100 - 90 fps ad averne 30 o in altri casi 10 si tratta solo di frazioni di secondo.
A cosa può essere dovuto? io gioco in fhd, a tutto ultra senza ray trancing
grazie
No mi immagino in mappa tutti contro di lui
--- i due messaggi sono stati uniti ---
PC ?
Le temperature le ho controllate con nzxt cam, e la cpu sta sui 65 gradi e la gpu sui 75Temperature CPU e GPU hai controllato? Usa un programma tipo MSI afterburner
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
avevo già provato ma il problema rimanefai pulizia del registro con ccleaner