UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Si ma è scandalosa una cosa del genere

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
L’ho seguito in un paio di occasioni, e ti assicuro che fa sempre così.
Rosika sempre e comunque.
Non è un atteggiamento simpatico, ma così è.
La cosa da fare, con gente del genere, è killarlo malamente due/tre volte di fila, e poi uscire senza dargli la possibilità di vendicarsi!! Soffrono tantissimo

ragazzi scusate ma il gioco a voi sembra a posto? ... xk io ancora aspetto che mi sblocchino certe armi .. xk nn riescono a sbloccarle che problemi hanno con gli avanzamenti bho

Salve a tutti non so se è il posto giusto per scrivere, ma ho notato una cosa di recente vedo dei cali prestazionali all'interno di bf5 passo da avere dai 100 - 90 fps ad averne 30 o in altri casi 10 si tratta solo di frazioni di secondo.
A cosa può essere dovuto? io gioco in fhd, a tutto ultra senza ray trancing

grazie

L’ho seguito in un paio di occasioni, e ti assicuro che fa sempre così.
Rosika sempre e comunque.
Non è un atteggiamento simpatico, ma così è.
La cosa da fare, con gente del genere, è killarlo malamente due/tre volte di fila, e poi uscire senza dargli la possibilità di vendicarsi!! Soffrono tantissimo
No mi immagino in mappa tutti contro di lui
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve a tutti non so se è il posto giusto per scrivere, ma ho notato una cosa di recente vedo dei cali prestazionali all'interno di bf5 passo da avere dai 100 - 90 fps ad averne 30 o in altri casi 10 si tratta solo di frazioni di secondo.

grazie
PC ?

grazie
Temperature CPU e GPU hai controllato? Usa un programma tipo MSI afterburner

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

No mi immagino in mappa tutti contro di lui

PC ?

ho la mia conf. scritta nel mio profilo e dovrebbe supportare i requisiti.
Temperature CPU e GPU hai controllato? Usa un programma tipo MSI afterburner

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Le temperature le ho controllate con nzxt cam, e la cpu sta sui 65 gradi e la gpu sui 75

Ieri ho giocato a Bf5 dopo un assenza di 6 mesi, l'ultima partita era del 23.09.2019, giusto perché mio figlio voleva vedere un po' di spari... Mi sembra migliorato come ttk, ttd, l'unico aspetto negativo qualche calo di frame ogni tanto, io gioco a 60 fps.
Queste sensazioni sono dovuto al fatto che mancavo da 6 mesi o qualcosa è migliorato?

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro