UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
ho provato ora con DDU UNISTALLER e reinstallare i driver, con il raytrancing mi sta su gli 80 90 fps con tutto a ultra, senza faccio la media 100 105 con picchi di 130 a 80

ho provato ora con DDU UNISTALLER e reinstallare i driver, con il raytrancing mi sta su gli 80 90 fps con tutto a ultra, senza faccio la media 100 105 con picchi di 130 a 80
perchè pensavo di passare a quella dato che voglio passare al 144 HZ, cmq si pulisci il registro e vedi come ti va ...

io ho una gtx 1660 super e per i 60 hz va + che bene arrivo pure a 140 fps tutto ultra, xò mi sto rendendo conto che su bf giocano quasi tutti a 144 ed infatti ti vedono prima e ti killano prima...

io ho una gtx 1660 super e per i 60 hz va + che bene arrivo pure a 140 fps tutto ultra, xò mi sto rendendo conto che su bf giocano quasi tutti a 144 ed infatti ti vedono prima e ti killano prima...

Per essere più competitivi, io evito la grafica tutto ultra.
Il mio assetto è questo: textures , mesh e filtri ad ultra (anche l'occhio vuole la sua parte. eh!!).
Tutto il resto: low.

In questo modo guadagno 15/20 fps, e sono un po' più fluido graficamente.
Poi ci sono i server che laggano, ma quello è un altro discorso...!

Il mio assetto è questo: textures , mesh e filtri ad ultra (anche l'occhio vuole la sua parte. eh!!).

anche se arrivassi a 300 fps io vedrei sempre 60 fps , nn cambierebbe la mia qualità di gioco lo stesso , levando i cheater c'è gente che riesce ad essere precisa nel farti fuori grazie ai 144 hz ... ti muovi meglio vedi meglio e punti meglio poi sarà che io sono un nabbone di prima categoria

anche se arrivassi a 300 fps io vedrei sempre 60 fps , nn cambierebbe la mia qualità di gioco lo stesso , levando i cheater c'è gente che riesce ad essere precisa a farti fuori grazie ai 144 hz ... ti muovi meglio vedi meglio e punti meglio poi sarà che io sono un nabbone di prima categoria
Si, oggettivamente parliamo di frazioni di secondo....cmq ho resistito una decina di anni col 60hz, e alla fine sono passato al 144.
Rimango niubbo lo stesso, ma con le serie in negativo ho chiuso! Ekekezz!!

frazioni di secondo che fanno la differenza ... magari sei un pro e non lo sai xk nn hai gli strumenti adatti ... a prescindere che BFV è pieno di aiming bot e cheater , poi non so dicevano che i server erano tutti 60 hz non so se siano passati ai 144 hz. fatto sta che per fare una kill mi conviene sempre camperare poi diciamo che lo sbilanciamento delle armi è notevole in qst gioco trp armi OP ... invece se gioco su BF4 faccio una strage ogni volta

Ultima modifica:
frazioni di secondo che fanno la differenza
Assolutamente si, lo davo per scontato.
Un insieme di tanti accorgimenti (144hz, tastiera meccanica, la fibra, ecc) che magari non ti trasformano in un pro, però, almeno nel mio caso, un miglioramento tangibile rispetto a prima, è evidente.

io purtroppo uso il Wi fi ... non posso collegarmi direttamente al router anche se pingo a 46 e diciamo tutti sti lag non li ho anche se mi spunta per tutta la durata di gioco la variazione di latenza xò di colore arancione ... in teoria il ritardo dovrebbe essere minimo ... stranamente solo qui in altri giochi ping basso e nessuna latenza

Ultima modifica:

per quanto riguarda i server, secondo me fanno cagare quelli di dice

a me ogni tanto si freeza il respaw voglio dire non mi permette di rientrare e vedo il mio personaggio morto l'unica cosa che posso fare in quel momento è aspettare che finisca la partita o direttamente abbandonare ed entrare in un altro server....

Buongiorno ragazzi , per chi avesse Instagram date un'occhiata al mio profilo Instagram RebornBerte
Con tutti gli insulti che mi stanno lanciando ( perché mi accusano di essere un cheater ) vale la pena dare un occhiata .
Graziee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità