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Però BF1 funziona decentemente per uccidere/morire, ± come i vecchi BF... non ha sto casino di TTK/TTD, in continuo cambio, poi...Tra l’altro cosa che succede già su BF1 con i supporti e le stramaledette MG con mirini telescopici.
Questi, per me, sono una rogna. Come esploratore per altre funzioni ma con un normale mitra andrebbe benissimo... ma il classico cechino col fucile da 1shot=1kill da KM di distanza dovrebbe essere considerato come classe speciale, limitato e trovabile sulla mappa come il flamiere e le altre "cazzate" Pick-Up del gioco.Davvero, i cecchini non sono nulla in confronto…
Beh... credo che anche questo lo puoi provare con Origin Access Basic, comunque un idea di quanti server ci sono e quanti ci giocano, puoi anche verificarlo ogni momento dagli indirizzi qua sotto.BF4 invece ha senso di prenderlo? Ho giocato all’Hardline (su PS4 però) e devo dire che mi ha divertito un sacco
Davvero, mai visto così tanti medici, il problema è che non curano o rianimano, giocano il medico solo per usare la rupe 2 con 50 colpiLascia stare. Pieno di problemi, di bugs, di bilanciamento rotto, di classi sbilanciate, di mappe anonime, pieno di bambini, di campers proni, di cheaters in quantita' colossale, anche cinesi nei servers europei. Il gioco non ha un anticheat. Il gameplay iper semplificato per attirare e far numero di bambini da vendergli le skin elite a pagamento coi boins. I boins sono una valuta del gioco che compri con soldi veri. Non ci sta autenticita' storica, preparati a vedere inglesi, tedeschi, americani e giapponesi con uniformi alla Fortnite e maschere a gas ovunque. Si, Dice Stoccolma ha il fetish per le maschere a gas e le mette ovunque.
Il gioco attuale e' dominato dalla Type 2. Un smg giapponese prototipo. Si i prototipi, un altro fetish di Dice. Immaginati una MG 42 portatile con stesso rateo di fuoco, ma con 50 colpi per caricatore e zero rinculo verticale ed orizzontale che ti killa in un millisecondo entro i 40 metri. Bene, questa e' la Type 2. Nelle mappe chiuse simil Fort Vaux, su 64 players ne trovi almeno 40 con quella. Gli altri vanno di shotgun che ti one shotta dall'atmosfera o Stg 44. Nelle mappe molto aperte ci stanno milioni di assalti con l'Stg 44, altra arma iper rotta, ma questa lo e' ancora dalla closed alpha di un anno fa. I supporti vanno di Lewis gun, lmg iper rotto post patch con millemila colpi e zero rinculo. Stessa cosa per i cittoni che amano sta arma, con la perk del caricatore esteso puo' arrivare a 90 colpi.
Si perche' adesso ogni arma ha una skill tree stile gioco di ruolo. E le armi di assalti e supporti hanno pure il mirino 3x volendo. Immaginati assalti che non prendono bandiere ma camperano 300m piu' in la col mirino 3x.
Se in BF1 ti lamentavi di medici e supporti che non rifocillano o nessuno prende l'obiettivo, preparati perche' qua ancora di meno. Se vieni ressato e' un miracolo. Succede quando il 95% della tua playerbase e' formata da bambini e cod converts.
Il netcode e' rotto. Hit reg non segnati ovunque. TTK alzato abbassato alzato mille volte, perche' a detta di Dice, i bambini morivano troppo velocemente e disinstallavano il gioco. Adesso e' alto ed il 90% delle armi non hanno senso di venire usate perche' uccidi con piu' colpi. E molte armi hanno caricatore piccoli tipo gli auto caricanti. Il TTD (time to death) e' rotto ed e' super rapido. Hai la sensazione di venire bishottato da qualsiasi arma.
Questo e' un gioco creato da attivisti ritardati ed incompetenti, ma se vuoi provarlo sei libero di farlo.
Non dipende da te. E' un gioco fatto col buco di kulo. Controlla che non sei finito in un server americano durante la ricerca automatica. Se hai ping alto in gioco, premi Esc, poi info server e vedi la bandiera e che scrive. Se ce la bandiera yankee ti ha buttato la. I server europei stanno in crucconia.
Il gioco attuale e' dominato dalla Type 2
Giocano il medico solo per usare la rupe 2 con 50 colpi
Ahahahah che tristezza
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
volevo scrivere type 2Scusate ma io ste due armi non le vedo. Com'è possibile?
Io la comprai dopo 15 dalla fine dei venti di guerra
Beh ma è normale dopo tanti anni e altre versioni di BF.Se BF4 sta perdendo giocatori allora non oso immaginare le condizioni!
Ma no... Ci sono molti più server, dipende da cosa cerchi e dal giorno/orario.BF1 attualmente ha 3-4 (se va bene) server di conquista e le altre modalità è come se non esistessero più (almeno in Europa). Nella maggior parte dei casi se non ti va bene la mappa che viene votata (e tra l’altro quelle francesi gratis vengono sempre evitate) e abbandoni non trovi nessun altro server e, o aspetti, o cambi gioco.
Premetto che non sono molto "esperto" di calcoli TTK/TTD, è da poco che si parla di sta menata... una volta era fisso e si guardavano solo le caratteristiche dei file del gioco per vedere il danno per ogni arma.Per quanto riguarda i supporti io non credo che sia corretto il ttk. Innanzitutto gli bastano 3-4 colpi per ucciderti, ed essendo una mg non ci mette tanto a spararteli.
In secondo luogo vai in soppressione e la deviazione random aumenta esponenzialmente, tanto che se sei un cecchino hai perso, se sei un assalto a tali distanze non hai modo di controbattere e se sei un medico la deviazione nei semiautomatici ti impedisce di ucciderlo.
Ma in ogni caso non arrivi nemmeno a poter controbattere perché sei già morto.
:lol:E mi pare di aver capito che anche qui su BFV la situazione è la stessa, con i supporti coricati a terra a camperare. Ecco perché mai dare mirini telescopici ai supporti…
Io la comprai dopo 15 dalla fine dei venti di guerra
Beh ma è normale dopo tanti anni e altre versioni di BF.
Generalmente la "massa" dei giocatori gioca ± a qualunque cosa, ha tanti giochi (anche diversi) e cambia pure spesso server anche dello stesso gioco... e si stufa pure presto. Come fossero delle anime in pena alla perenne ricerca di qualcosa di nuovo. Il "zoccolo duro" in un videogioco non è proprio così comune, e riguarda anche ben pochi giocatori. Se poi sei anche un giocatore fuori dal comune, ti troverai male anche prima. Penso a BF2, le mappe notturne della "Special Force" sono state le prime ad essere abbandonate. Adesso lo "zoccolo duro" rimane praticamente solo in 3 server: "Wake Island 24/7", "Karkand Infantry 24/7" & un "Best Map No Rules!" dove hai quelle 5/6 mappe più votate (nel loro forum) a ciclo continuo. Se ti piace qualche altra, non la giocherai più. Così pure BF3, da tanto a "Spazzino" (Scavenger) non ci giocava + nessuno e l'ho disinstallato, ma per le 4/5 mappe classiche in Conquista trovi ancora alcuni server. E così, pian piano, finirà BF4... "Catena di Link" non lo trovo più da tempo... il "Pearl Market/Infantry Only" (che recentemente aveva in rotazione anche altre belle mappe) è ritornato all'origine, con solo questa mappa, e si riempie solo a certi orari e nei WE.
Al momento ha ancora tanti server e puoi trovare ± tutte le mappe, DLC compresi. Sulle modalità di gioco comincia a scarseggiare seriamente.
Comunque tutti i giochi hanno una parabola di giocatori, dall'inizio alla fine... bisogna vedere la tentenza e quello che possono offrire al momento, se è quello che diverte a te. Che è molto soggettivo.
Ma no... Ci sono molti più server, dipende da cosa cerchi e dal giorno/orario.
Se cerchi in settimana e di notte tarda/mattina presto, troverai sicuramente pochi server. Devi tenere presente che, almeno su BF, la maggioranza dei giocatori e dei server sono in Europa e negli USA. Perciò devi tenere presente anche dei fusi orari.
Sabato e Domenica, se cerchi dopo le 10:00GMT (±) troverai tanti server in Conquista (che è quella più giocata) e anche parecchi in "Campagna Operazioni" (se ti piace o vuoi farti i Battlepack Operazioni)
Sulle altre modalità devo darti ragione, sono veramente rare, se non proprio abbandonate.
Premetto che non sono molto "esperto" di calcoli TTK/TTD, è da poco che si parla di sta menata... una volta era fisso e si guardavano solo le caratteristiche dei file del gioco per vedere il danno per ogni arma.
Ma a prescindere, secondo me sbagli approccio.
BF è "arcade"... non ci piove... e con il tempo (e le versioni) lo è diventato sempre di più... ma rimane sempre un gioco di Guerra, non un Circo di Pistoleri da Corsa.
Non puoi pretendere di "bilanciare" tutto, per tutti i kit, per il mero scontro "faccia a faccia" stile "sfida all'OK Corral" (nè men che meno lamentarsi dei "camper", se uno non sta sempre a correre, saltellare e prendere tutti a mitragliate...:asd:)... NON in Battlefield.
Se trovi un supporto piazzato da qualche parte per difendere una bandiera, bloccare un passaggio o semplicemente anche cercare di fare più kill (è sempre un gioco di guerra, uccidere l'avversario e cercare di rimanere vivo è la "base" del gioco... di ogni gioco di guerra, FPS o no; oltretutto, in BF ci sono anche le medaglie, i nastrini, gli sblocchi... molti altri motivi per "piazzarsi ad uccidere", tutto previsto dal gioco, e tutto pagato pure lui) devi lavorare di "strategia"; cerchi di evitarlo e aggirarlo per prenderlo di schiena, o lo spotti e speri lo uccida qualcun'altro più vicino-capace-meglio fornito. O semplicemente lo ignori e cambi posto per cercare di "beccare" qualche altro più "sprovveduto".
Altrimenti diventa veramente una piccola arena per pistoleri da corsa... ma questo non è Battlefield. Almeno non è nato per questo, anche se lo sta lentamente diventando... perchè EA-DICE sta cercando di farlo diventare un pò "tutto" per cercare più acquirenti possibile, ma ottenendo solo che "scontenta" più giocatori possibile.
:lol:
Intanto vale un pò quanto scritto sopra riguardo a "Battlefield" vs. "Circo di Pistoleri da Corsa".
P.S. hai mai provato altri giochi tipo "Doom" o "Quake Arena"... forse ti sarebbero più congeniali. Mai provati personalmente, ma da quello che ho letto dovrebbero essere appunto delle piccole "Arene Sparatutto", probabilmente più congeniali a chi si lamenta dei "supporti coricati a terra a camperare"
Sui mirini telescopici ai "mitraglioni da campo", magari, si può discutere, ma ricordo che anche BF3, BF4 & BF1 li hanno... semplicemente hanno anche tutto un altro modo di uccidere e morire (il "famigerato" TTK/TTD).
Comunque discorso generale per tutti... e anche per gli altri BF:
Lamentarsi dei "camper" in un FPS di guerra non è molto "logico", arcade o no che sia. Forse che avete sbagliato gioco ? Magari una piccola arena generica vi è più congeniale ?
Per quanto mi riguarda, ma è un discorso generale per tutti i giochi... BF o no... FPS o no:
"Ho pagato il gioco regolarmente, ho sottoscritto le regole dell'azienda che lo vende (TOS-ROE EA, nella fattispecie di Battlefield)... e finchè non violo nessuna regola ho il sacrosanto diritto di giocare come meglio credo... e IO lo accetto anche per tutti gli altri (cosa che tanti non fanno)."
Se qualcuno si diverte a stare sempre a correre e saltellare, cercando di prendere tutti a mitragilate... contento lui, contenti tutti... ma se trova un supporto "piazzato" a bloccare un passaggio, una porta, o qualunque posto sia... con un mitraglione bipodato con FLIR/IRVN, o col C4, o in qualunque altra maniera che falcia come "le mosche"... non è il supporto ad essere "camper", ma chi corre & saltella (magari senza nemmeno guardare dove mette i piedi: penso anche a quelli che si lamentano della Claymore) ad essere "poco furbo" (e sono gentile ed educato, eh...) :rolleyes:
Non per creare flamme... ma sono stanco di sentire e leggere sempre di sti "camper" in senso negativo, se non, qualche volta, anche dispregiativo in un FPS di guerra... quale Battlefield è (anche se la EA lo sta sempre più "incasinando" cercando di farlo acquistare a più persone possibile).
:nono:
Voi pensate veramente che solo per il fatto che a voi diverte stare sempre a correre, saltellare e prendere tutti a mitragilate... e che chi non lo fa e vi uccide più facilmente... e, per questo, vi crea frustrazione o rovina il divertimento... voi siete in diritto di disprezzare il prossimo o pretendere (qualcuno anche lo fa) che tutti gli altri si adeguino al vostro modo di giocare ?
Su... dai... non scherziamo...
:rolleyes:
Si, appunto... si sbloccava quei giorni completanto le "sfide" dei "Venti di guerra"... e alla fine te lo trovavi nell'armeria.
Forse, per chi non l'ha sbloccato, proprio non appare.