UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
[TR]

Vedrai che quando la mischia sarà furiosa, getterai via il fucile per impugnare mitra e bombe a mano!!
Buon divertimento!
[/TR]
Grazie!

Non mi trovo bene con nessun fucile. Mi aspettavo molto dal medico visto che dicevano fosse OP ma a me sembra che la SMG sia troppo lenta.

Cosa consigliate per l’assalto?

Arrivarci a sbloccarlo ahah

Per ora mi sono messo con la Type2A che è l’unica arma con cui ho un buon feeling (anche se credo che domani con la 6.2 devo già buttarla via) con il medico che almeno può curarsi.

Devo dire che per meccaniche BF1 è migliore e ogni classe ha i suoi pro e contro ma tutte indipendenti apparte il fatto munizioni. Qui invece è Medicfield.

Ma gli aerei non hanno bombe?

ragazzi voglio informarvi per chi non lo sapesse che il Ray tracing è possibile su schede pure GTX .. ho montato una GTX 1660 super il ray tracing in full hd regge bene in medio e bassa qualità dell'opzione , se portate alto e ultra perde qualche frame e si sente... quanto al resto tutto ultra tranne il ray tracing che è già abbastanza godibile basso , tra il medio alto e ultra c'è una differenza impercettibile nel ray tracing

sto gioco richiede un ottimizzazione da cima a fondo

bhe è rimasto tutto uguale tranne cpu/mobo/ram e sono stabile al 100%
adesso seguo questa guida e poi vediamo

A fine partita mi dice: " Impossibile recuperare la tua segnalazione". Quale segnalazione poi :skept: !! E non mi da le stats.
Con la directx 11 , la vga gira al 70% per 60/70 fps…..ma....zero micro stutter.
Con la directx 12 ho più impegno della vga e più fps, ma c'è la micro stutter.
Qualche problemino ci sarà..!

Anche a me non da le statistiche di fine partita, ma non è la prima volta.
Oggi mentre stavo per entrare nella prima partita il gioco mi si è anche chiuso.
Probabile che la patch abbia qualche problema.

A fine partita mi dice: " Impossibile recuperare la tua segnalazione". Quale segnalazione poi :skept: !! E non mi da le stats.
Con la directx 11 , la vga gira al 70% per 60/70 fps…..ma....zero micro stutter.
Con la directx 12 ho più impegno della vga e più fps, ma c'è la micro stutter.
Qualche problemino ci sarà..!
confermo pure io ho micro stuttering e non mi vengono più mostrate le stats
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho una 1660S e con il Ray tracing ,non ho notato grossi problemi solo degli stutter in alcuni momenti di gioco , so benissimo di non avere un RTX ma diciamo che su ray tracing basso o medio mi tengo sui 60,70 fps ... dite che questi stutter siano dovuti al carico della GPU o al gioco di per se che ha problemi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro