UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
E' diventato ingiocabile sto gioco. Non c'e' partita in cui non becco cheaters multipli che ti one shottano da dietro i muri invisibile.

Cheater 1 asiatico nella mia squadra. Secondo e terzo cheater asiatico nella squadra nemica. Tale Zhang Yang con ping a 184 Che negava le mie accuse in chat che il cheater nr 1 e nr 2 cittassero. Il cheater numero 2 era PhilipNinetyNine, con ping 142. Che quest'ultimo in chat ha pure confermato anch'esso di essere cinese!

350156

E' diventato ingiocabile sto gioco. Non c'e' partita in cui non becco cheaters multipli che ti one shottano da dietro i muri invisibile.

Cheater 1 asiatico nella mia squadra. Secondo e terzo cheater asiatico nella squadra nemica. Tale Zhang Yang con ping a 184 Che negava le mie accuse in chat che il cheater nr 1 e nr 2 cittassero. Il cheater numero 2 era PhilipNinetyNine, con ping 142. Che quest'ultimo in chat ha pure confermato anch'esso di essere cinese!

Visualizza allegato 350156

Tu giochi nella modalità porca, un po ti piace anzi li cerchi i cheaters. Corsa e sfondamento se ti vuoi divertire e se trovi server. Gioco di squadra, niente cheaters a 32 giocatori e da pure soddisfazioni.

Al tempo non ci stavano eserciti di cittoni cinesi pero' :lol:

Bentornato! :lol:

Anche io sono tentato di passare dalla 1070 alla 2070 super :sisi:

Al tempo non ci stavano eserciti di cittoni cinesi pero' :lol:

Bentornato! :lol:

Anche io sono tentato di passare dalla 1070 alla 2070 super :sisi:
Io ho fatto il salto dalla 1060, quindi un bel boost anche se mi serve principalmente per lavoro!

Per quanto riguarda BFV ogni tanto è davvero difficile riuscire a giocare decentemente!

Sfondamento e' la modalita' camper per eccellenza, tutti camperati a bordo mappa. E non puoi nemmeno aggirare. Corsa se l'hanno rimosso un motivo ci stava visto che non ci giocava nessuno, inoltre se devo giocare a modalita' piccole piuttosto installo cod.

Su Corsa tutti i server erano stra carichi. Decine e decine di server sempre pieni 24 ore al giorno fino ad un mercoledì. Poi boom giovedi (di qualche settimana fa) tutti spenti (mentre stavo giocando sono stato buttato fuori e sono spariti tutti) per far giocare i bambini a Underground 64 giocatori, difatti adesso e sopratutto da quel giorno quella modalità dispone di troppi server. Pure sfondamento a 64.

Sfondamento solo a 32. A 64 è impossibile semplicemente perché ci sono troppi giocatori. Su 32 nemici, credi che almeno 15 20 non siano camper? Automaticamente possono blocarti e coprire tecnicamente ogni buco formando una barriera impenetrabile.

Ti faccio un riassunto. 64 solo conquista grande. Le altre modalità sono impossibili perché hai troppi nemici che coprono ogni millimetro di mappa. Quindi a 32 per forza se vuoi divertirti, giocare di bravura e/o astuzia.

A 64 se sei autolesionista o cheater visto che su 32 nemici 5 sono cecchini, 25 camper sparsi in modo da formare una barriera e 2 cheaters. Dimmi te come puoi solo pensare di muoverti se i cecchini aspettano la tua testa ed i camperoni sparano all'impazzata.

Credimi che ti serve in squadra un cheaters se giochi a 64 che apre la strada stendendo una buona parte di nemici così potete avanzare. È l'unica.

Anticheat verra' implementato domani e secondo masterdoom inizieranno pesantemente i ban hammer. Finalmente!!! Speriamo bene. Non se ne poteva piu' di giocare sempre con cittoni multipli in ogni partita.

Domani mega patch in uscita

Neanche male, dopo solamente un anno.

Mi chiedo una cosa, qualcuno ha trovato server che a ruota cambiano tutte le mappe? Tutti i server hanno a ruota quelle 3 4 mappe giocate fino allo sfinimento.

Pubblicità
Pubblicità