UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ho comprato questo gioco da un paio di giorni e devo dire che é molto bello, peró anche io ho notato che il vizietto dei cheat non é finito.
Che brutta storia. Ci sono momenti che ci si confronta alla pari con un avversario e momenti dove passano persone e fanno stragi assurde.

A tal proposito volevo porvi un quesito, io gioco con una 1080 e un i7 6700K in OC. (Fhd 144hz)
Con tutto a ultra faccio intorno ai 109 fps su monitor a 144hz.
Il gioco é fluido, ma una cosa non mi torna, come mai la gpu sta al 100% e la cpu non supera mai il 70% ??

Perche' la cpu lavora meno della gpu

Si ok, ma ho visto che altre persone hanno percentuali piú alte di utilizzo, come mai? Parlo di cpu pari o superiori alla mia.

Apri bf5dopo 3 mesi, anzi ancora non sono riuscito ad aprirlo visto che il client monnezza Origin da un anno senza aggiornamenti e sempre più buggato non mi fa aggiornare un gioco bella maniera corretta come fanno le altre decine di client..

Fase 1 preparazione al download circa 1 ora
Fase 2 download del gioco che non finisce mai, si blocca continuamente a 3kb/s, a volte dopo 25 minuti per qualche minuto torna a scaricare normalmente per poi ritornare alla velocità bassissima. È un giorno che sto cercando di fare questo maledetto aggiornamento...

Tra L altro ho la 200mb ed è installato su ssd.
Stessa. Osa tempo fa mi faceva con Apex.

Ma non è possibile. Non compro più giochi qui.

Qualche dritta?
Se chiamo gli imbecilli di Origin mi dicono di cambiare la scheda video. Ahahah

ma sto nuovo aggiornamento in arrivo di battlefield in pratica in cosa dovrebbe consiste? nuova mappa e nuova modalità? non so se dovrei avere hype o piangere dopo aver visto il tipo asiatico con la spada lol

Pubblicità
Pubblicità