UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Apex l'ho mollato perche' al tempo ci stava una quantita' colossale di cittoni, visto che e' pure un titolo gratuito. E ci starebbe una scusante li per il numero. Battlefield invece e' inscusabile, titolo da 60 carte al day 1, in cui ci si aspetta un anticheat al top. Invece niente. A EA Dice frega un kazzo dei cittoni.

Adesso ci stanno i weekend gratuiti perche' il titolo ha pochi giocatori e loro cercano di aumentare la player base. Ma al posto di aumentare la player base, non fanno altro che aumentare in maniera ancora piu' esponenziale la quantita' di cittoni a cui non frega un kazzo, se non rompere le palle alla gente onesta.

Guarda questo come si chiama e che stats ha

349303


 
Ahahahahhahahaha freeweekendLOL

Si praticamente con la scusa che tanto è gratis e nn perdono alcun account ci sono ancora più cittoni

Imbarazzante

Certo anche sti bambini speciali, che divertimento ci troveranno boh...certo nel tempo libero quando non hanno la maestra di sostegno qualcosa dovranno pur fare
 
In modalità corsa è fantastico quando arriva uno con un mitra pesante alla terminator e stermina tutta la squadra. E dico tutta :asd:

Mi piacerebbe vedere qualcuno con la capacità di curvare i proiettili poi saremmo apposto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È un peccato a me piace molto...

Avevate ragione, come medico o sei bravo o ti massacrano. Sei svantaggiato oltre al menefreghismo dei giocatori... a 1 2 5 metri pieno di giocatori e ti lasciano crepare.
 
Ultima modifica:
Sono dei gran bastardi comunque, sulla xbox da 2 giorni sono spariti tutti i server di Corsa per cosa? Per far spazio ad Operazione Underground 64 Players dove l'unico modo di giocare e stare comperato col cecchino o un arma a lungo raggio e sparare al cavolo. Se ti muovi sei morto, i cheaters ne vanno matti. Ma dai mi ammazzano col fucile a pompa da distanze assurde, armi pesanti che stendono l'intero team...
 
Stavo cazzeggiando su Twitch in attesa della mia nipotina, quando sono capitato su uno stream di un certo Fizz qualcosa, giocatore di Battlefield. Era lo stesso che avevo segnalato tempo fa qui, in cui lui usava il Thompson e killava a media e lunga distanza in fuoco mirato e con zero rinculo orizzontale e verticale (ed era stato bannato). Mi son ricordato di lui, son capitato nella sua chat visto che stranamente stava ancora su BF5 dopo essere stato bannato tempo prima e ho visto che era ancora li con gli stessi "trucchetti" col Thompson.

L' ho chiamato fuori per l'usatore di macro quale e'. Ho pure postato il video suo di tempo addietro in cui era stato bannato in diretta, ma guarda caso lo aveva cancellato quel video hahaha! Bello che piu' avanti che continuavo a chiamarlo fuori sempre in chat, ha iniziato a impanicarsi forte, a sclerare ed a perdere il suo "cool", iniziando pure con le risate isteriche. Arriva la mappa Fjell e comincia a rage macrare gente a lunga distanza col Thompson senza nessun rinculo senza nessun domani, parliamo di range da fucile autoricaricante ma con il Thompson e il suo crosshair in fuoco mirato non si muoveva di un millimetro ne in verticale ne in orizzontale..

Naturalmente la sua chat di fanboys ciechi ha iniziato a difenderlo da subito e a contro molestarmi e offendermi cercando le cose mie su Google ... ma comunque qualcheduno ha iniziato li ad aprire gli occhi e in chat privata (tipo 9 tizi su 70 che erano li a guardare) e sti 9 mi han detto che iniziavan pure a darmi ragione a me dopo aver rivisto il clip di lui a Fjell palesissimo in cui usava macro.

Poi bello sto streamer per darmi torto e per dimostrare che il suo Thompson rinculava, inizia a fakare il rinculo del Thompson, sparando adesso davanti adesso in cielo a casaccio, falsissimo perche' non e' cosi' che funziona il pattern del rinculo del Thompson. Davvero, da morire dal ridere e di tristezza per questo piccolo streamer che usa le macro e cercava di difendersi dall'indifendibile.
 
Ultima modifica:
Ho comprato questo gioco da un paio di giorni e devo dire che é molto bello, peró anche io ho notato che il vizietto dei cheat non é finito.
Che brutta storia. Ci sono momenti che ci si confronta alla pari con un avversario e momenti dove passano persone e fanno stragi assurde.


A tal proposito volevo porvi un quesito, io gioco con una 1080 e un i7 6700K in OC. (Fhd 144hz)
Con tutto a ultra faccio intorno ai 109 fps su monitor a 144hz.
Il gioco é fluido, ma una cosa non mi torna, come mai la gpu sta al 100% e la cpu non supera mai il 70% ??
 
Corsa a 32 giocatori ma i bastardi hanno tolto i server per favorire i cheater nelle mappe a 64 soprattutto Underground.

Ti diverti, i medici ci sono e salvo impossibilità ti aiutano, munizioni e si fa gioco di squadra pure con i sconosciuti.

Cheater non ne vedi, a loro annoia e non possono sparare a casaccio comperati.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top