UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Operazione Underground e' spazzatura totale.

Immaginatevi una mappa in cui su 64 players, 48 sono medici con Suomi Thompson e lanciano contemporaneamente granate di fumo. E i rimanenti sono gente con shotgun o campers con mg 42. Ci sono lag e stuttering terribili in sta mappa.

Questa conquista. Per sfondamento, immaginatevi una mappa a due vie in cui su 64 player, 40 sono MG 42 camperati nei rettilinei delle rotaie, e i restanti 24 giocatori siano medici che lanciano granate fumogene a casaccio, cosicche' quelli con mg42 possono sparare a caso all'infinito attraverso il fumo.

In una partita a sfondamento, nessuno della mia squadra riuscita ad avanzare di un cm. Tutti barricati dietro per paura di venir falciati dai camper con mmg

A me piaceva operazione prigione in bt4 senza regole, 32 ma meglio a 64 giocatori. Dove c'era una sinfonia di m320 e granate mentre il PC con le ventole al massimo chiedeva pietà :asd:

Questa modalità underground mi sembra convincente :fumato:

Avevo abbandona Battlefield per via dei cecchini dalle kill assurde o quei simpaticoni col mitra pesante che da distanze incredibili stendevano persone come se non ci fosse un domani con una precisione da cecchino.

E voi mi state scoraggiando prima ancora di prendere in mano il gioco :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Pensavo al medico perché spesso almeno che tu non stia giocando con dei amici ti lasciano la, medico ad un metro e non ti aiuta.

Alternative se come classe è penalizzata?
Medico per me rimane la Più divertente, ma in proporzione alle altre classi serve più skill per fare bene, perché le sue armi sono più scarse (eccetto il Thompson sul ravvicinato). Io sono uno che gioca molto all'attacco quindi vado sempre di armi mediamente leggere, per l'assalto sturmgewehr, medico zk o Thompson, supporto bren o ke7. Devi trovare quelle che più ti soddisfano e con le quali rendi meglio. C'è gente che performa bene con sten o mp40 o stg, io queste 3 le riesco a usare solo su Firestorm (la BR di Battlefield), nel multi normale non mi ci trovo

Immaginatevi una mappa in cui su 64 players, 48 sono medici con Suomi Thompson e lanciano contemporaneamente granate di fumo. E i rimanenti sono gente con shotgun o campers con mg 42. Ci sono lag e stuttering terribili in sta mappa.

Questa conquista. Per sfondamento, immaginatevi una mappa a due vie in cui su 64 player, 40 sono MG 42 camperati nei rettilinei delle rotaie, e i restanti 24 giocatori siano medici che lanciano granate fumogene a casaccio, cosicche' quelli con mg42 possono sparare a caso all'infinito attraverso il fumo.

In una partita a sfondamento, nessuno della mia squadra riuscita ad avanzare di un cm. Tutti barricati dietro per paura di venir falciati dai camper con mmg
Vabbe ma su BF3 era la stessa cosa. A me come mappa non è mai piaciuta, non so perché la gente ci sbavasse dietro. Io l'ho sempre evitata. Solo in corsa mi piaceva.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Su BF1 spesso ti dicevo che esageravi con il discorso hacker secondo me, ma su BFV hai totalmente ragione, il gioco ne è invaso. E la mia skill e le mie stats più o meno sono sempre quelle, ma la concentrazione di cittoni è aumentata a dismisura, è talmente palese che non so come faccia DICE a ignorare così tanto il problema.
Quoto totalmente il tuo discorso sui cecchini, su questo gioco si vedono solo headshotCol medico Thompson accessoriato col caricatore da 50 e zk sono armi che valgono davvero la pena. Le altre del medico (suomi non l'ho mai provato) sono tra le più scarse del gioco, medico classe stra penalizzata in questo gioco

Anche su BF1 ce ne stavano in quantita' industriale, ma li almeno un anticheat ci stava. Poi che non fosse il massimo ok, pero' almeno faceva sentire la sua presenza per il periodo in cui compariva in chat come notifica.

Medico per me rimane la Più divertente, ma in proporzione alle altre classi serve più skill per fare bene, perché le sue armi sono più scarse (eccetto il Thompson sul ravvicinato). Io sono uno che gioca molto all'attacco quindi vado sempre di armi mediamente leggere, per l'assalto sturmgewehr, medico zk o Thompson, supporto bren o ke7. Devi trovare quelle che più ti soddisfano e con le quali rendi meglio. C'è gente che performa bene con sten o mp40 o stg, io queste 3 le riesco a usare solo su Firestorm (la BR di Battlefield), nel multi normale non mi ci trovoVabbe ma su BF3 era la stessa cosa. A me come mappa non è mai piaciuta, non so perché la gente ci sbavasse dietro. Io l'ho sempre evitata. Solo in corsa mi piaceva.

Concordo appieno e aggiungo che per il medico un pizzico meglio il Suomi del Thompson , soprattutto se giochi in attacco ed in close, perche' ha un rateo un po' superiore a discapito del controllo..cmq lo preferisco. Poi se metti i perk tutti a sinistra il Suomi diventa una bestia anche in hipfire e un rateo esagerato, pero' devi sacrificare il caricatore e 20 colpi sono pochi. Con 40 colpi sarebbe stato perfetto..un tantino OP, ma per gli scarsoni come me andava bene:cavallo:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

@Legatus Dai buttiamoci sul CoD e non ci si pensa piu' a questa ca@@ata di BF:asd:

Modern Warfare fa schifo, l'ho provato sia nella closed che open beta. Ha troppi problemi di ogni tipo, in piu' il 32v32 e' ingiocabile. Campers moltiplicati per 5000 rispetto anche a BF5. Armi senza senso che ti laserano da 9 km, respawns dinamici inesistenti, gente che ti spawna dietro ogni volta ecc ecc.

Ahhhh gli aimbot. Stavo al quarto piano di un edificio nella mappa nuova, cado per sbaglio giu' e mentre sto precipitando a peso morto per quattro piani, un Knib (clan di cittoni) mi headshotta con un fucile da scout senza ottica da tipo 200 metri. Naturalemente tutti loro finito con 90 kills e passa :lol: :lol:

Anticheat sempre al TOP su BF5 :lol:

Si sono proprio spremuti per la campagna, graficamente niente da dire e l'intro urla al miracolo. Ma il resto buttato là coi piedi. Due tre nemici qua la stupidi, piazza una bombetta... da capo...

Certi capitoli (così come su cod) mi hanno lasciato il segno. È scontato che il gioco si compra per il multiplayer ma già che dura 4 ore la campagna potevano impegnarsi un po.

Addirittura si può fare stealth in molte occasioni :asd:

Capisco perché l'ho trovato in offerta a 9,90€

Pantiery, famoso cheater che becco spesso da 4 mesi a sta parte. Solo oggi 4 volte.

348653

Dudo123456, un altro cheater che era nella stessa squadra con Pantiery, prima che Pantiery mollasse. Si e' stato guardato in modalita' spettatore sotto mia richiesta, confermato 100% cheater anche da altri in partita.

348654

Prima partita quotidiana oggi, e siamo a 2 cheaters gia' nella stessa partita. Bene dai!

Immagino quanto si s----o a fine partita guardando il proprio punteggio elevato derivato dal premere pulsanti a caso tanto ci pensa l'abbonamento speciale a fare le kill.

Grandi soddisfazioni.

Ricordo i bei tempi in bt4 quando c'era il cheat dell'invisibilità unito ad un mg4... :asd: Ho rotto una tastiera per colpa di quei rifiuti umani.

Credo che il loro scopo esclusivo sia di scassare la minchia a chi non citta. Penso gli freghi poco del punteggio.

Io però non capisco per quale motivo uno possa fare ciò.
Se citto è perchè sono scarso o non mi frega una mazza del titolo in questione (e già qui non avrebbe senso giocarci, a perer mio), ma da qui a reiterare la cosa, mi chiedo quale divertimento ci possa essere, soprattutto senza una reale sfida. Forse solo quello di ammortizzare il costo della hack acquistata e darle così un "senso"?
Secondo me, lo smacco più grande, sarebbe quello di non acquistare più giochi senza un reale anticheat, così da far capire ai programmatori che chi ci perde, sono loro alla fine.

Avendo giocato per oltre 1 anno su console ed a giochi di avventura più altri generi rientrando bt mi fanno il mazzo :asd: Tutti hanno armi e conoscono le mappe, i punti dei camper e come funziona ogni gioco. Quindi per un po incasso finché non imparo. Loro mettono il cheat e si sentono virili, i veri "uomini" , duri e forti... nel gioco però, almeno li perché per il resto immagino già.

Tutti server fuori uso! Bene dai!

Sto pomeriggio altro cittone colossale con ping sopra i 170, bello che mi ha pure minacciato.. :lol: mi tocca contattare EA

348762

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità