Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci gioca più nessuno?Defunto
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ho letto un post di Masterdoom che ci ha messo 5 minuti di attesa in lobby squadra. Per poi esser messo in una partita firestorm singolo con 21 players su 60, così giusto per farti giocare con altri disgraziati che aspettanoNon ci gioca più nessuno?
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Anche di BF1 diceva che la classe medico era la più OP del gioco quando in realtà la classe medico è quella che richiede maggior skill. Poi se la sai usare bene è vero che è molto forte, ma che sia OP proprio per niente, a maggior ragione su BFV.L' ho abbattuto ieri a Mercury con l'AA e ha rage quittato subito dopo.
Condivido mplte cose che dice. Ma altre sono cagate immonde come il video che la classe medica é OP in sto gioco. Che fa ridere.
Ho riaperto giusto l altra sera per vedere come andavano le cose...Non ci gioca più nessuno?
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Cosi speriamo che quelli della Dice imparano una volta per tutte che mettere una battle royale in un titolo Battlefield è una cosa senza senso, a dir poco schifosa.Mi dicono che battleroyale di firestorm è morto e sepolto
si fa abbastanza ridere xD che si lamenta anche appena lo uccidono con l'mp40 o quando lo uccidi te con il mab ahhahahMasterdoom mi ha dato del rumeno del kazzo demente a 2:25:29 (link sotto)... in pratica ero entrato in una partita a caso ed un cheater mi aveva one shottato con un smg dietro ad un muro e mi lamentavo in chat. Masterdoom commenta e risponde.
2:27:02 il bambino che si lamenta in chat e' pure italiano (riferito a me).
2:27:10 io uccido masterdoom e suo rant.. il froketto che utilizza il mab, classico nabbetto scemo nonche' collione di guerra che poi si fa pure ammazzare.
2:39:35 uccido masterdoom e mi da del stream sniper italiano di mierda. Suo rage quit dalla mappa
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: