UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Poi sempre sto bilanciamento di m***a delle classi dal day 1. Su BF1 era un miracolo se gli assalto killavano oltre i 20m. Qui fanno fuori i cecchini camperati a 800m di distanza. Sei medico, o scegli rof alto ma alta imprecisione o rof basso e alta precisione. Gli assalto adesso son tutti col stg 4 o sturmgewher che ti laserano in millisecondi perché non hanno ne rinculo ne spread dei proiettili. Rispawno ad acciaio fuso, pum pum laserato un millesimo di secondo dopo da un assalto in cima al ponte.

Poi netcode di m***a, spari mezzo caricatore di smg ed é un miracolo se metà colpi vengono registrati, questo si gira e ti 2 shotta in un frame che manco ti accorgi di essere morto

Poi sempre sto bilanciamento di sheetah delle classi dal day 1. Su BF1 era un miracolo se gli assalto killavano oltre i 20m. Qui fanno fuori i cecchini camperati a 800m di distanza. Sei medico, o scegli rof alto ma alta imprecisione o rof basso e alta precisione. Gli assalto adesso son tutti col stg 4 o sturmgewher che ti laserano in millisecondi perché non hanno ne rinculo ne spread dei proiettili. Rispawno ad acciaio fuso, pum pum laserato un millesimo di secondo dopo da un assalto in cima al ponte.

Poi netcode di sheetah, spari mezzo caricatore di smg ed é un miracolo se metà colpi vengono registrati, questo si gira e ti 2 shotta in un frame che manco ti accorgi di essere morto
Ho notato anche io questa cosa
gli assalto killano come dei veri e propri cecchini!!!!
stg 4 da paura

Comunque sia si nota la quantita' astronomica di ex giocatori di COD qua attratti da Dice che vuole trasformare Battlefield in Call of Duty. Noobs totali, non sanno giocare come squadra non fanno altro che camperare coi mitraglioni e non fanno altro. Non ti lanciano munizioni un caxxo. Io li chiamo bots umani in chat e pure li insulto. Fatto due partite di seguito con sti qua, un nervoso. E non potevo nemmeno cambiare fazione!

Comunque sia si nota la quantita' astronomica di ex giocatori di COD qua attratti da Dice che vuole trasformare Battlefield in Call of Duty. Noobs totali, non sanno giocare come squadra non fanno altro che camperare coi mitraglioni e non fanno altro. Non ti lanciano munizioni un caxxo. Io li chiamo bots umani in chat e pure li insulto. Fatto due partite di seguito con sti qua, un nervoso. E non potevo nemmeno cambiare fazione!
Ieri una MG42 mi killava dall'altra parte della mappa
cose inverosimili.....
Lho preso con il cecchino e mi insultava a me di cheat!!!!!!! CHE RIDERE :patpat::patpat::patpat::patpat::giudice:

Il top la partita dopo. Entro e mi trovo davanti un tizio della mia squadra con l'icona della morte - revive sulla testa, che si alza da solo e comincia a correre con l icona ancora sopra

Bots umani

338399

Qua il ritorno dei morti viventi

338400

Qua un tizio che correva sparando per terra 9000 proiettili al secondo per 10 minuti. Il fumo sotto i suoi piedi sono i suoi stessi colpi

338401

MAH!!!!

Pubblicità
Pubblicità