UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Se sei insicuro, prendilo nello store Origin e casomai chiedi rimborso se non ti piacesse.

In game sono II--LEGATVS--II

fai pure richiesta

I carri sono stati nerfati rispetto al 1. La classe fanteria adesso puó equipaggiarsi pure di bazooka e vari gadget anti veicolo. Le ottiche ce ne sono di diversi tipi per ogni arma di ogni classe

---------------------------------------------------------------------------------

In arrivo sei nuove mappe e il teatro del pacifico

Si svegliano adesso a far uscire le mappe???
:asd::asd::lol::lol::old:

Ok perfetto, al più presto lo prendo e ti mando la richiesta

Inviato da ASUS_Z01RD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Guardati qualche gameplay prima su youtube, perché non mi sento di consigliartelo alla cieca. Ce a chi gli piace sto gioco, ce chi lo odia.

Se vuoi risparmiare qualcosina trovi la chiave a 20 euro. Però se non ti dovesse piacere, con la chiave non puoi fare rimborsi di nessun tipo.

Oppure ancora piú economico sarebbe che ti fai l access base di ea per un mese poi disdici. E in sto mese provi il gioco. Se ti piace ci compri poi la chiave perché se disdici l access poi non puoi piu giocare al gioco che hai installato mentre eri abbonato

Si pensavo pure io la chiave però c'è per l'appunto il problema che poi non posso farmi rimborsare, anche se poi risparmierei tanto se mi piacesse , va be' ora vedo qualche gameplay , grazie ancora

Oppure prendo direttamente laccess base come hai detto tu , va be' , in questi giorni ti mando richiesta, a presto

Ultima modifica da un moderatore:
Si pensavo pure io la chiave però c'è per l'appunto il problema che poi non posso farmi rimborsare, anche se poi risparmierei tanto se mi piacesse , va be' ora vedo qualche gameplay , grazie ancora

Magari come ho editato prima, fatti l ea access di base per un mese e installi bf5 e ci giochi. Poi prima che scada il mese disdici. Se il gioco ti é piaciuto ti prendi la chiave low cost

Si svegliano adesso a far uscire le mappe???
:asd::asd::lol::lol::old:
Si beh la community erano mesi che si lamentavano.

Prossimo trial (non questo) sblocchi il Beretta MAB 38/a

Qualche mappa dopo 6 mesi xd era l'ora , almeno prima i dlc erano a scadenza fissa, e davano almeno 3-4 mappe ogni 4 mesi
Avrei preferito continuare a pagare il premium xd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualche mappa dopo 6 mesi xd era l'ora , almeno prima i dlc erano a scadenza fissa, e davano almeno 3-4 mappe ogni 4 mesi
Avrei preferito continuare a pagare il premium xd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Concordo

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Manita è praticamente la mappa dell'ultima storia di guerra giocatore singolo...camping party

Al sundan invece mi ispira parecchio

Sì è vero

Non so cosa mi sia successo, ma non mi attira per niente, mi sembra noioso e piatto. Rimpiango Battlefield 1, come mappe e immersione mi coinvolgeva molto di più , essendo fan delle due guerre...qui manco quello. Vediamo quando mi riprendo se torna l'interesse.

OT
Poi con sto caldo, e con il vsync off che devo usare per non avere input lag, il PC va al 100% e diventa una stufa letale, non si respira in camera. Ho giocato due orette ad apex con FPS lockati a 60 e grafica low, quindi PC "fresco", eppure siamo a 27° in stanza e stavo soffocando, me ne sono andato. A breve monterò clima eh, questione di giorni.

Sì è vero

Non so cosa mi sia successo, ma non mi attira per niente, mi sembra noioso e piatto. Rimpiango Battlefield 1, come mappe e immersione mi coinvolgeva molto di più , essendo fan delle due guerre...qui manco quello. Vediamo quando mi riprendo se torna l'interesse.

OT
Poi con sto caldo, e con il vsync off che devo usare per non avere input lag, il PC va al 100% e diventa una stufa letale, non si respira in camera. Ho giocato due orette ad apex con FPS lockati a 60 e grafica low, quindi PC "fresco", eppure siamo a 27° in stanza e stavo soffocando, me ne sono andato. A breve monterò clima eh, questione di giorni.
io sto gia a 30 in stanza....
1560092064822.webp

Pubblicità
Pubblicità