UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Minchia

Oggi poi c'è un umidità appiccicosa oscena qui , sembra di stare in Africa

Spezzo una lancia a favore della dx Racer in tessuto...freschissima rispetto alla vecchia poltrona in pelle fake, stessa cosa sarebbe successa con una dx Racer in pelle.

Sì è vero

Non so cosa mi sia successo, ma non mi attira per niente, mi sembra noioso e piatto. Rimpiango Battlefield 1, come mappe e immersione mi coinvolgeva molto di più , essendo fan delle due guerre...qui manco quello. Vediamo quando mi riprendo se torna l'interesse.

OT
Poi con sto caldo, e con il vsync off che devo usare per non avere input lag, il PC va al 100% e diventa una stufa letale, non si respira in camera. Ho giocato due orette ad apex con FPS lockati a 60 e grafica low, quindi PC "fresco", eppure siamo a 27° in stanza e stavo soffocando, me ne sono andato. A breve monterò clima eh, questione di giorni.
Idem
ahahhahahah io quando gioco a bf5 la stanza diventa un forno!!!!

Gioco ad Hamada. Un tizio col MAB mi aimbotta da bandiera a bandiera. non e' una metafora. Da una bandiera ad un' altra. Mi lamento in chat. Poi lo stesso mi killa attaverso la fortezza. Da un lato all'altro. Con i 50 muri di pietra di mezzo. Mi rilamento. Esco, torno come spettatore, inizio a registrare video e sto tizio citta 100%. Lui nega. E inizia a giocare da schifo per ababssare il sospetto, ogni tanto aimbotta, ogni tanto wallhacka, ogni tanto pre mira gente dietro ai muri. Ogni tanto disabilita i cheats. Lo richiamo fuori. In chat arriva un esercito di white knights a difendere il cheater. La cosa si scalda, botta e risposta che va avanti per 1 ora e qualcosa. Difensori di cheaters che mi dicono che non gli frega se uno citta nel server, qualcuno mi dice di farmi i caxxi miei, difensori di cheaters che mi bloccano su Origin pur di non leggere cosa scrivo in chat mentre chiamo fuori questo quello. Difensori di cheaters che si inventano qualsiasi cosa pur di dare una spiegazione scientifica al cheater che non citta. Difensori di cheaters che ti augurano di morire di cancro perche' hai chiamato fuori un loro compagno di squadra.

6 mappe diverse conquest che ho fatto da spettatore nello stesso server. Numero cheaters evidenti 8. E non mi soffermavo a guardare tutti, ergo il numero sicuramente aumentava. Di quelli che ho guardato, uno diverso in ogni mappa, tranne in una in cui erano in 2 a cittare assieme. Ultimo cittone spettacolare, un tizio col Thompson che aimbottava chiunque a qualsiasi distanza, vedeva attraverso le cose.. e il suo Thompson con fuoco mirato, non aveva il minino rinculo o spread dei proiettili. Proiettili viaggiavano in linea dritta :hihi: E anche qua white knight a difendere il cheater e ad offendermi augurandomi qualsiasi cosa :asd:

Comunque la penultima partita che ho giocato prima che facessi da spettatore... altro top player legittimo 85-6 in conquest o qualcosa simile, come cecchino.

Rimpiango con tanta tristezza BF1... Il miglior sparatutto a cui abbia giocato...emozioni bellissime su quelle mappe, ti immergevi di brutto nella grande guerra

Il ttk/ttd di sta mondezza manco ti fa sgamare i cheater , rende tutto terribilmente frenetico

Altra cosa a cui non mi son mai abituato , che non so ben spiegare, è la scala degli oggetti e immobili, è tutto minuscolo e irreale, proporzioni assurde, nemici invisibili. Grafica bella ma su Bf1 era tutto scalato in modo migliore.

Pubblicità
Pubblicità