- Messaggi
- 22,234
- Reazioni
- 8,409
- Punteggio
- 244
Lo store e microtransazioniIl nuovo aggiornamento in che cosa consiste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo store e microtransazioniIl nuovo aggiornamento in che cosa consiste?
Micro... un set costa un botto, secondo meLo store e microtransazioni
É il processore che ti rallenta notevolmente. Aggiungici pure le memorie DDR 3 al problema.
Io con una 1070 (non Ti) e 7700k faccio molti più frames di te in FHD
Mio consiglio é di fare un upgrade di scheda madre, processore e ram.
Altrimenti ti devi accontentare delle prestazioni che hai.
Il 4770k e le ddr3 rallentano le prestazioni della 1070ti. Il tuo processore é ancora adeguato per il 1080p ovvio, peró per fare un paragone agonistico, é come se la tua scheda video fosse un' atleta che corre i 100m alle olimpiadi con una palla di ferro incatenata alla gamba. La palla di ferro é il 4770k.
Se non vuoi fare upgrade adesso, aspetta la generazione successiva, poi fai upgrade. I giochi si fanno sempre piú esosi anche come processore e non puoi pensare che un 4770k del 2013 sia ancora top performer pure nel 2019
Per migliorare temporaneamente la situazione, overclocca sia la scheda video che il processore
Il processore è overcloccato a 4.5 Ghz dai 3.5 Ghz di partenza.
Inoltre tieni conto che quando parlo di problemi faccio riferimento ad alcune situazioni di forte stress. Anche io su alcune mappe raggiungo i 130/140 fps ma di media, su Navik per esempio, tra le case il frame cala anche sui 65/70 fps altalenando sugli 80.
Per curiosità, tu a quanto arrivi di minimo su questa mappa o su Rotterdam, nelle situazioni più complesse? (per complesse intendo palazzi in distruzione e 10/15 giocatori su schermo in contemporanea)?