Marco_2001
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 61
Ho riattivato i file di paging e non c'è stato un crash o altri problemi per 2 ore, non ho potuto testare oltre. Il problema sembrerebbe essere risolto :brindiamo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ttk e ttd mi sono sembrati identici a dire il vero, non ho capito cosa abbiano modificato visto che la sensazione di morire in due colpi è rimastaAltro aggiornamento ridicolo in arrivo in questi giorni.
Solita minestra.. ennesima volta mortificano il TTK, nerfano qualche arma e migliorano le prestazioni per il ray tracing..
Unica.novita? Un pve che da quanto affermano nel changelog dovrebbe prepararci prima di buttarci nel pvp..
Novità PVP? Niente nemmeno a questo giro
Ieri sera ha cessato pure a me. Ho salvato l'errore. Questa sera lo posto. La memoria non c'entra :(me l'ha fatto anche a me appena adesso il crash senza motivo e ho questo errore qua, è origin sembra la colpa
Ieri sera ha cessato pure a me. Ho salvato l'errore. Questa sera lo posto. La memoria non c'entra :(
Mamma mia che schifo...ttk e ttd mi sono sembrati identici a dire il vero, non ho capito cosa abbiano modificato visto che la sensazione di morire in due colpi è rimasta

Purtroppo le sensazioni e le impressioni che avevo postato all'epoca della Alpha si sono rilevate corrette. Senza spot e con mappe così piatte (ma vi ricordate i dislivelli presenti nelle mappe di BF1 e precedenti?) diventa la fiera dei campers. Una marea di gente che gioca sdraiata o negli angoli , ttd basso e il risultato è che non puoi contrastare i nabboni. Aggiungiamoci le squadre da 4 (per me che gioco con tanti amici è palloso perché dobbiamo sempre fare due squadre) e il risultato è un gioco che ha perso la sua vecchia identità.Mamma mia che schifo...
Più si va avanti e più peggiora...
L altro ieri ho fatto delle partite....
Ma i camper che ci sono in conquista ???
Maremma maiala....
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Provate con un cecchino che usa spot flare e rientri...molto utile.Purtroppo le sensazioni e le impressioni che avevo postato all'epoca della Alpha si sono rilevate corrette. Senza spot e con mappe così piatte (ma vi ricordate i dislivelli presenti nelle mappe di BF1 e precedenti?) diventa la fiera dei campers. Una marea di gente che gioca sdraiata o negli angoli , ttd basso e il risultato è che non puoi contrastare i nabboni. Aggiungiamoci le squadre da 4 (per me che gioco con tanti amici è palloso perché dobbiamo sempre fare due squadre) e il risultato è un gioco che ha perso la sua vecchia identità.
Mi diverte solo perché gioco in chat vocale con amici, altrimenti non ci giocherei. Ad ogni modo da dicembre ad ora ci ho passato 25 ore circa... Sintomatico di come mi stia convincendo poco
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
In realtà a me la situazione sembra peggiorata da quel punto di vista. Si muore ancora più velocemente ora.ttk e ttd mi sono sembrati identici a dire il vero, non ho capito cosa abbiano modificato visto che la sensazione di morire in due colpi è rimasta
Infatti io mai toccato nullaRaga non lo disattivate il file di paging. Crea piu problemi che altro.